Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Borgo San Giacomo
Aquila Rossa

Aquila Rossa

Italiana

Foto del ristorante Aquila Rossa a Borgo San Giacomo, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Aquila Rossa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aquila Rossa

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Aquila Rossa

L'Osteria Aquila Rossa si trova nel cuore di Padernello di Borgo San Giacomo, in provincia di Brescia, e al suo interno si respira un'aria d'altri tempi; il locale è stato ristrutturato nel 1998 mantenendo lo stile contadino dei decenni precedenti, presentandosi caldo e accogliente anche grazie alle sue salettine colorate. In via Cavour assaporerete una cucina autenticamente bresciana, fatta di ingredienti genuini, storie e ricette locali: prenotate e scoprite il mondo culinario delle Terre Basse, in una cornice da sogno!

Domande frequenti

Nel ristorante Aquila Rossa si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Aquila Rossa si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Aquila Rossa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Aquila Rossa?

In via Cavour a Padernello di Borgo San Giacomo si trova una tipica osteria bresciana dove tra atmosfere rustiche e calde potrete gustare una cucina saporita come poche: si tratta dell’Osteria Aquila Rossa, il luogo ideale per chi vuole mangiare bene ed esplorare in tutta tranquillità la cucina delle Terre Basse e del bresciano. Sul menu troverete piatti che resteranno impressi nella vostra memoria come il salmì di lepre, i bigoli al pestöm, gli antipasti di polenta, le mereconde, i brasati e gli arrosti, affiancati da carni alla brace come la tagliata di cavallo e le costolette d'agnello. E per finire troverete del gelato artigianale o delle ottime torte fatte in casa, per non parlare della cantina, che presenta le migliori etichette della Franciacorta, nazionali e internazionali.

Prenotando all’Osteria Aquila Rossa di Padernello troverete sicuramente due cose: la prima è il relax, visto che il locale ha mantenuto le atmosfere rustiche secolari, alla mano, tipiche della campagna bresciana; la seconda è una cucina davvero di qualità, dove piatti ed ingredienti sono investiti da una cura senza paragoni. Assolutamente un must della provincia bresciana!