Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Mestre
Arci Sahara

Arci Sahara

Araba

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Arci Sahara a Mestre, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Arci Sahara tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Arci Sahara

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
19:30 - 23:30
Tuesday
19:30 - 23:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Arci Sahara

Di certo chi si trova a Mestre, in provincia di Venezia, non si aspetta di trovare un circolo di condivisione della cultura - non solo culinaria - italo-araba così affascinante come il Circolo Siriano Sahara, dove troverete una cucina casalinga, prodotti esotici e spezie pregiate, ed eventi che esplorano il confronto multiculturale come i corsi di lingua araba. Se volete esplorare la cultura siriana partendo dalla sua cucina, questo ristorante di via Don Tosatto è il miglior punto di partenza: prenotate per assaporare sfumature di gusto lontane, eppure mai così vicine.

Domande frequenti

Nel ristorante Arci Sahara si mangia cucina Araba?

Sì, nel ristorante Arci Sahara si mangia Araba.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Arci Sahara?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Arci Sahara.

Vuoi prenotare un tavolo da Arci Sahara?

Il Circolo Siriano Sahara si trova in via Don Tosatto a Mestre, in provincia di Venezia ed offre un’occasione unica per chiunque si trovi nei pressi della città lagunare: esplorare la cultura italo-araba non solo da un punto di vista antropologico, ma anche e soprattutto grazie ai suoi prelibati piatti. Questo circolo ARCI è infatti un irresistibile ristorante, dove tra dibattiti culturali e serate con musica multietnica dal vivo, potrete assaggiare il meglio della cucina casalinga Siriana, preparato con amore e proposto a prezzi abbordabili.

Se non siete familiari con i piatti tipici di questa prelibata tradizione culinaria, vi basterà accomodarvi tra i tavoli e sfogliare il menu: troverete la tabuole - un’insalata in base del prezzemolo - oppure la zuppa di lenticchie, falafel, hummus, il cous cous vegetariano e tanti altri piatti che vi travolgeranno per la loro bontà. Qualunque sia il motivo della vostra visita, potrete sempre passare al Circolo Siriano Sahara sicuri di trovare un’accoglienza ed un’apertura al dialogo ormai difficili da trovare, assieme ad una cucina gustosissima e un divertimento senza pari.