Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
AroMa

AroMa

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante AroMa a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da AroMa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

AroMa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: AroMa

È questione di chimica: l’aroma altro non è che un composto chimico che costituisce la nostra esperienza sensoriale di un determinato prodotto o di un determinato piatto. Ma è una miscela così affascinante e sfaccettata che va riscoperta ogni giorno: ed è quello che fanno al ristorante AroMa di Torino, in via Monferrato. La cucina fresca e fantasiosa di questo elegante ristorante del centro storico conquista ogni giorno qualche nuovo cliente ed in breve tempo si è costruito un prestigio davvero notevole all’interno della gastronomia torinese.

Domande frequenti

AroMa Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante AroMa non ha parcheggio.

Il ristorante AroMa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante AroMa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da AroMa?

La giornata tipo dei gestori di AroMa, ristorante che si trova in via Monferrato a Torino - poco distante dalla Chiesa della Grande Madre di Dio - comincia dal mercato: è lì che vengono selezionate accuratamente le materie prime che vengono poi utilizzate nella cucina di questo ristorante.

L’attenzione a questi dettagli è ciò che ha reso in così breve tempo AroMa uno dei locali più apprezzati del capoluogo piemontese. Quando ci entrerete, dopo esservi goduti l’atmosfera unica del centro storico di Torino, capirete come vengono conquistati i clienti: un ambiente elegante - impreziosito da un dehor esterno che è pura raffinatezza -, una cucina ricercata nella preparazione quanto nella presentazione e naturalmente gli aromi che caratterizzano ogni piatto, rendendolo unico e inimitabile. Da AroMa, insomma, gli occhi e il palato avranno ciò che si meritano. La cucina piemontese viene rivisitata in ogni suo aspetto, valorizzando i prodotti locali, come la salsiccia di Bra con friciò di ortiche e spuma al l'erba cipollina o la seppia nera scottata piselli alla menta e fiori di sambuco.