AroMa
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: AroMa
È questione di chimica: l’aroma altro non è che un composto chimico che costituisce la nostra esperienza sensoriale di un determinato prodotto o di un determinato piatto. Ma è una miscela così affascinante e sfaccettata che va riscoperta ogni giorno: ed è quello che fanno al ristorante AroMa di Torino, in via Monferrato. La cucina fresca e fantasiosa di questo elegante ristorante del centro storico conquista ogni giorno qualche nuovo cliente ed in breve tempo si è costruito un prestigio davvero notevole all’interno della gastronomia torinese.
Domande frequenti
Nel ristorante AroMa si mangia cucina Italiana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante AroMa?
Vuoi prenotare un tavolo da AroMa?
La giornata tipo dei gestori di AroMa, ristorante che si trova in via Monferrato a Torino - poco distante dalla Chiesa della Grande Madre di Dio - comincia dal mercato: è lì che vengono selezionate accuratamente le materie prime che vengono poi utilizzate nella cucina di questo ristorante.
L’attenzione a questi dettagli è ciò che ha reso in così breve tempo AroMa uno dei locali più apprezzati del capoluogo piemontese. Quando ci entrerete, dopo esservi goduti l’atmosfera unica del centro storico di Torino, capirete come vengono conquistati i clienti: un ambiente elegante - impreziosito da un dehor esterno che è pura raffinatezza -, una cucina ricercata nella preparazione quanto nella presentazione e naturalmente gli aromi che caratterizzano ogni piatto, rendendolo unico e inimitabile. Da AroMa, insomma, gli occhi e il palato avranno ciò che si meritano. La cucina piemontese viene rivisitata in ogni suo aspetto, valorizzando i prodotti locali, come la salsiccia di Bra con friciò di ortiche e spuma al l'erba cipollina o la seppia nera scottata piselli alla menta e fiori di sambuco.