Arquade di villa del Quar

PedemonteMediterraneo
Fantastico
6.0/6
1 Recensione
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Nastro Azzurro

Città antica
5.6/6106
Nastro Azzurro

Gallehus

Centro
5.8/612
Gallehus

Arquade di villa del Quar

I proprietari di Villa del Quar, hotel che si trova a Pedemonte in via Quar, conoscono molto bene le esigenze dei loro clienti ed è per questo che hanno pensato a numerose soluzioni. Non solo per quanto riguarda la cucina del ristorante Arquade, uno dei ristoranti più raffinati ed esclusivi della zona, ma anche per quanto riguarda l’elegante location, che comprende due suggestive sale arredate in stile neoclassico ma anche la Serra, un angolo romantico che d’inverno è una veranda coperta nella quale godersi, perché no, il rumore della pioggia mentre d’estate diventa un freschissimo giardino esterno.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Indirizzo

Arquade di villa del Quar
Via Quar 12
San Pietro in Cariano 37029

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Carpaccio di manzo affumicato, tuorlo fondente alla zucca, tartare di barbabietola cotta

Persico reale in sfoglia riccia, zuppetta di bufala, cicoria

B0463FB3-B983-4E10-A1C9-A42F6BE7F833

Primi Piatti

Cappelletti in brodo “asciutto”, spuma di parmigiano, aria di zafferano

Più informazioni su Arquade di villa del Quar, San Pietro in Cariano

Se siete appassionati di opera e di buona cucina, allora il ristorante Arquade di Villa del Quar è un’opzione più che valida; questo ristorante è una perla della gastronomia veronese non solo grazie al suo ambiente raffinato e intimo, diviso in due sale arredate in stile neoclassico, la sala Eurasia e la sala Trésor, ma anche per quanto riguarda la cucina proposta. La cottura, al ristorante Arquade, è un processo che viene curato in ogni dettaglio perché i gestori di questo ristorante che si trova in via Quar a Pedemonte - ad un manciata di chilometri da Verona - sanno bene quanto sia importante mantenere intatte ciascuna delle proprietà organolettiche dei prodotti utilizzati.

La raffinata cucina mediterranea del ristorante Arquade non trascura nessun dettaglio, compresa la temperatura dei piatti. Nel menu troverete ovviamente tanti piatti della cucina veneta, ma anche delle sorprendenti rivisitazioni, come il risotto Carnaroli all’Amarone con radicchio trevigiano e fonduta di formaggio dolce. Finita la vostra cena, potrete farvi accompagnare all’Arena di Verona per poi tornare all’Hotel di Villa del Quar senza dovervi preoccupare di nient’altro che di godervi una serata esclusiva e indimenticabile.

1 Recensione su Arquade di villa del Quar

Fantastico
6.0/6
1 Recensione
Cibo:Delizioso
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Decisamente positivo
Atmosfera:Molto buona
Qualità/prezzo:Né negativo né positivo
Servizio-personale:Eccellente
"Eccellente"
6/6
Alessandro T.un anno fa · 1 recensione

Non saprei da dove partire, location di grande effetto, paesaggio mozzafiato, vigneti, parcheggio interno comodo, mura di cinta romane. Il personale si è dimostrato altamente professionale a partire dall'accoglienza ottima. Essere accolti con un dolce sorriso prima di entrare è un ottimo biglietto da visita. La reception ha immediatamente compreso gli obiettivi del nostro soggiorno. La stanza è qualcosa di straordinario soprattutto per chi sa cosa osservare. Io ho portato con me la mia inseparabile compagna a 4 zampe alla quale è stata riservata una comodissima cuccia a cuscino di fronte al letto, un pensiero davvero gradito. L'arredo della stanza sortisce nei veri intenditori un senso di grande pregio, pavimento in marmo, bassorilevi, una magnifica vasca da bagno in marmo verde, quadri e specchi antichi abbinati ad ogni genere di comfort. L'insieme stesso di tutta la struttura è un vero e proprio museo per chi lo sa cogliere. Ci sono gioielli di antiquariato in ogni angolo della struttura, nella biblioteca, nel salone medievale dove, peraltro, ci sono arazzi antichi e statue in marmo. Ho deciso di prenotare anche un tavolo per la cena. Curioso di assaggiare le portate del menu scelto dallo Chef Alessandro Rocchio, ho lasciato carta bianca al personale di sala. Non me ne pentirò mai! A parte qualche micropecca gastronomica, il menu mi ha riservato una vera e propria esplosione di emozioni. L'accostamento di sapori, il metodo di abbinamento, i tempi e i modi di servizio sono stati davvero impeccabili. La presentazione delle portate si potrebbe ancora migliorare ma, personalmente, preferisco i contenuti. Sui vini c'è davvero poco da aggiungere, nel senso che non ci sono descrizioni sufficienti se non godersi un meraviglioso "giro di calici" che accompagna ogni portata in un mondo enologico che rasenta la fantasia. Ho personalmente scelto di famigliarizzare con il personale di sala chiedendo di illustrarmi ogni portata ma soprattutto ogni abbinamento di vini per il quale, ho lasciato piena autonomia. Per la prima volta mi sono alzato da una tavola a 5 stelle pregando che non mi portassero più nulla perché faticavo ad alzarmi dal tavolo da quanto ero sazio e soddisfatto. Chi decide di beneficiare di un tale servizio, di una struttura così particolare e di una cucina di così alto livello, non può che rimanere estasiato dal rapporto qualità prezzo. Infine una nota di merito all'integerrimo ma altrettanto ospitale e simpatico Architetto e della sua splendida Signora, proprietari e curatori della Struttura. Consiglio vivamente per week end di pieno relax, facendosi coccolare, godendosi la location meravigliosa e scoprendo le meraviglie della Valpolicella.