Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Pietro in Cariano
Pedemonte
Arquade di villa del Quar

Arquade di villa del Quar

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Arquade di villa del Quar a Pedemonte, San Pietro in Cariano
Non è ancora possibile prenotare da Arquade di villa del Quar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Arquade di villa del Quar

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Arquade di villa del Quar

I proprietari di Villa del Quar, hotel che si trova a Pedemonte in via Quar, conoscono molto bene le esigenze dei loro clienti ed è per questo che hanno pensato a numerose soluzioni. Non solo per quanto riguarda la cucina del ristorante Arquade, uno dei ristoranti più raffinati ed esclusivi della zona, ma anche per quanto riguarda l’elegante location, che comprende due suggestive sale arredate in stile neoclassico ma anche la Serra, un angolo romantico che d’inverno è una veranda coperta nella quale godersi, perché no, il rumore della pioggia mentre d’estate diventa un freschissimo giardino esterno.

Domande frequenti

Il ristorante Arquade di villa del Quar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Arquade di villa del Quar non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Arquade di villa del Quar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Arquade di villa del Quar?

Se siete appassionati di opera e di buona cucina, allora il ristorante Arquade di Villa del Quar è un’opzione più che valida; questo ristorante è una perla della gastronomia veronese non solo grazie al suo ambiente raffinato e intimo, diviso in due sale arredate in stile neoclassico, la sala Eurasia e la sala Trésor, ma anche per quanto riguarda la cucina proposta. La cottura, al ristorante Arquade, è un processo che viene curato in ogni dettaglio perché i gestori di questo ristorante che si trova in via Quar a Pedemonte - ad un manciata di chilometri da Verona - sanno bene quanto sia importante mantenere intatte ciascuna delle proprietà organolettiche dei prodotti utilizzati.

La raffinata cucina mediterranea del ristorante Arquade non trascura nessun dettaglio, compresa la temperatura dei piatti. Nel menu troverete ovviamente tanti piatti della cucina veneta, ma anche delle sorprendenti rivisitazioni, come il risotto Carnaroli all’Amarone con radicchio trevigiano e fonduta di formaggio dolce. Finita la vostra cena, potrete farvi accompagnare all’Arena di Verona per poi tornare all’Hotel di Villa del Quar senza dovervi preoccupare di nient’altro che di godervi una serata esclusiva e indimenticabile.