Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Dintorni
Arthemisia

Arthemisia

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Arthemisia a Dintorni, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Arthemisia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Arthemisia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 18:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Arthemisia

Il nome di Arthemisia è piuttosto noto a Pisa, pur non essendo in centro: in via Padre Eugenio Barsanti a Pisa, poco distante dall’aeroporto Galileo Galilei, questo locale infatti ha conquistato una clientela affezionata, grazie alla sua formula semplice ed efficace. Bar, ristorante e pizzeria: aperto tutto il giorno, questo locale si adatta alle esigenze di tutti e vi farà esplorare le numerose tradizioni locali grazie ad un menu eclettico e variegato, perfetto per ogni tipo di occasione, da quelle informali a quelle più formali.

Domande frequenti

Nel ristorante Arthemisia si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Arthemisia si mangia Pizza.

Arthemisia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Arthemisia ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Arthemisia?

Arthemisia è un locale che nasconde molte anime dentro di sé: è infatti un bar, un ristorante e una pizzeria dove potrete sentirvi a vostro agio, qualunque sia il motivo per il quale decidete di fermarvi. In via Padre Eugenio Barsanti a Pisa a Pisa, poco distante dall’aeroporto Galileo Galilei, troverete un’oasi di relax e buona cucina: da Arthemisia potrete gustare di tutto, dalla pizza alla carne alla griglia e farvi conquistare dalle cene a buffet, dalle degustazioni e da tutti gli altri eventi organizzati (tipo i tornei di Fifa alla Play Station) dallo staff di questo locale poco fuori Pisa.

Ce n’è per tutti i gusti, da Arthemisia: la cornice intima e accogliente di questo locale vi conquisterà con la sua semplice raffinatezza, una raffinatezza che si percepisce anche nelle proposte culinarie che troverete nel menu. Che prenotiate per l’aperitivo, per una cena romantica o per un pranzo con i vostri colleghi di lavoro, lo staff sarà più che lieto di accogliervi e di farvi scoprire tutti i segreti della cucina locale!