Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ghetto
Ba Ghetto Milky

Ba Ghetto Milky

Kosher, Romana, Mediorientale

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ba Ghetto Milky a Ghetto, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ba Ghetto Milky tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ba Ghetto Milky

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
20:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 23:00
Monday
12:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ba Ghetto Milky

A metà strada tra Foro Romano e Campo de’ Fiori, Ba Ghetto Milky di Roma è un ristorante kosher che si pone in linea di continuità con la tradizione culinaria ebraica romana. Nel cuore del Ghetto, si avvicendano così prodotti tipici di questa cucina, tra ottimi carciofi alla giudia, Finferli all'Ebraica con spigola e pachino, Filetto di rombo in crosta di patate, e ancora dolci e tutto un mondo di pietanze genuine che non tarderanno a stupirvi. Ba Ghetto Milky di via del Portico D'Ottavia è senza dubbio un ristorante romano kosher da provare, un po’ per i suoi piatti che ripropongono la tradizione romana ed ebraica in modo fedele e un po’ per quel suo stile da trattoria italiana, in cui ci si sente subito a casa.

Domande frequenti

Il ristorante Ba Ghetto Milky dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ba Ghetto Milky dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ba Ghetto Milky si mangia cucina Kosher?

Sì, nel ristorante Ba Ghetto Milky si mangia Kosher.

Vuoi prenotare un tavolo da Ba Ghetto Milky?

Come mai il Ba Ghetto Milky è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Kosher di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ba Ghetto Milky. Situato vicino al quartiere di Ghetto a Roma, il Ba Ghetto Milky propone piatti come Romana, Mediorientale. Scopri cosa distingue Ba Ghetto Milky dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!