Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Navona
Baffetto 2

Baffetto 2

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Baffetto 2 a Navona, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Baffetto 2 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Baffetto 2

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Baffetto 2

Chi è di Roma non può non conoscere la pizzeria Baffetto, che da quarant’anni sfama clienti da tutto il mondo in un locale rustico e tipico nel centro di Roma. E la signora Anna, vista la grande richiesta di una delle pizze più buone della Capitale, ha deciso di aprire Baffetto 2 nel 2004. Questa nuova sede della storica pizzeria si trova nel cuore di Roma, a un passo da Campo de’ Fiori, e la tradizione di famiglia prosegue anche qui senza intoppi. In vicolo della Cancelleria, a due passi da piazza Navona, troverete un’atmosfera cordiale, familiare e senza dubbio… romana di Roma! La prenotazione è d’obbligo se non volete rischiare di fare un’ora di fila.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Baffetto 2?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Baffetto 2 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Baffetto 2 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Baffetto 2?

Come mai il Baffetto 2 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Baffetto 2. Situato vicino al quartiere di Navona a Roma, il Baffetto 2 propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Baffetto 2 dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!