Bambuddha
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Bambuddha
Se siete ad Acireale - nel catanese - e cercate un ristorante capace di combinare le specialità tipiche della Sicilia con sperimentazioni esotiche, il ristorante Bambuddha di via Marzulli è quello che fa per voi: al suo interno troverete non solo piatti tradizionali siciliani con pasta fatta in casa e pesce fresco, ma anche le portate esotiche del menu “etnico”, che saprà offrirvi tortillas, cous cous ed altre specialità, cucinate con sapienza dal personale del Bambuddha. E all’occorrenza potrete anche ordinare una pizza integrale o una meravigliosa focaccia. Prenotate!
Domande frequenti
Il ristorante Bambuddha dispone di posti a sedere all'aperto?
Bambuddha Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Bambuddha?
Il ristorante Bambuddha non è un ristorante come tutti gli altri: pur essendo situato ad Acireale, comune del catanese che racchiude tutto il fascino della Sicilia e che regala ai suoi visitatori la classica esperienza indimenticabile siciliana, al suo interno troverete non solo pietanze tipiche locali, ma anche portate di altre tradizioni culinarie, combinate in un menu etnico ricco di sapore senza dimenticare la pizza, preparata però con le attenzioni necessarie per una clientela moderna.
Sfogliate il menu ed ordinate: troverete i tranci di focaccia con salse, gli gnocchetti al curry con verdure e mandorle tostate, il filetto al Nero d’Avola al profumo di fiori di zagara, i tagliolini al nero di seppia con gamberi, le braciole di vitellino alla messicana, le trofie in crema di pistacchio con pancetta, i tagliolini freschi ai funghi bianchi, porcini, melanzana e speck, le tortillas vegetariane con verdura e scamorza, il cous cous di verdure o di carne, l’insalata al kebab; e se volete una delle pizze di Bambuddha potrete decidere fra diversi tipi di impasto, in modo da accontentare un po’ tutti. Per un’incursione speciale nella cucina di Acireale e non solo, prenotate da Bambuddha e non ve ne pentirete.