Barboglio de Gaioncelli
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Barboglio de Gaioncelli
Tra le colline della Franciacorta a Corte Franca, in provincia di Brescia, all’interno di un’ampia corte, nasce il Ristorante Barboglio. Il locale si trova in via Nazario Sauro e nasce proprio accanto alla più antica cantina e porta con sé tutti gli odori tipici di questa zona. Spezie, carni, risotti e formaggi la fanno da protagonisti, ma in realtà il menu gourmet è ricco di piatti variegati e particolari, che siano di carne o di pesce. L’atmosfera è incredibilmente elegante, raffinata, rilassante, decisamente d’altri tempi.
Domande frequenti
Il ristorante Barboglio de Gaioncelli dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Barboglio de Gaioncelli?
Vuoi prenotare un tavolo da Barboglio de Gaioncelli?
Ogni angolo di Barboglio de Gaioncelli, nella zona del comune di Corte Franca, vi rimanderà a un passato ancestrale, puro, autentico, genuino. La catine di questo ristorante della provincia di Brescia in via Nazario Sauro, conserva il sapore delle botti di legno e la freschezza che solo le cantine in cui riposa il vino sanno rilasciare. Il profumo, ebro e deciso, si diffonde poi anche nelle sale del ristorante, adiacente alla cantina, che propone una cucina sofisticata e presentata in maniera impeccabile.
Da Barboglio de Gaioncelli le ricette più classiche si uniscono con quelle più ricercate, per riuscire in sapori gourmet esotici con rimandi alle tradizioni di un tempo. Oltre al ristorante, in cui poter organizzare anche eccellenti banchetti per matrimoni o ricorrenze, potrete perdervi nei filari della vigna e sentire l’odore della terra che si fonde con quello dell’uva. L’interno di Barboglio de Gaioncelli è guarnito in pietra e illuminato dalla flebile luce delle candele. L’apparecchiatura dei tavoli, elegante al punto giusto, rispetto l’arredo di tutto il locale e rispetto la cura riposta in ogni piatto. Che aspettate a prenotare con Quandoo?