Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
BBQ VILLAGE FIUMICINO

BBQ VILLAGE FIUMICINO

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante BBQ VILLAGE FIUMICINO a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da BBQ VILLAGE FIUMICINO tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

BBQ VILLAGE FIUMICINO

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Sunday
12:00 - 15:30
Monday
12:00 - 15:30
Tuesday
12:00 - 15:30
Wednesday
12:00 - 15:30
Thursday
12:00 - 15:30
Friday
12:00 - 15:30
Saturday
12:00 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: BBQ VILLAGE FIUMICINO

Benvenuti al BBQ - Bibikiu di Roma, sul suggestivo lungomare della Salute! Perché non cominciare con un piatto di cruditè come carpaccio di spigola e tonno, scampo, gambero rosso di Mazara, ostrica, tutti serviti con polvere di agrumi, sale rosa e olio extravergine di oliva; per poi virare verso un primo di cortecce pesce spada, provola affumicata e melanzane e concludere con un secondo come la tagliata di tonno rosso appena scottato guarnita con granella di tonno e pistacchio? Sotto al nome BBQ - Bibikiu di Fiumicino si nasconde un microcosmo di prelibatezze mediterranee in un contesto perennemente estivo. Già perché questo ristorante italiano DOC è incastonato sulla spiaggia, regalando così oltre ai sapori migliori della nostra tradizione, anche un contesto naturale unico, elegante e romantico.

Domande frequenti

Nel ristorante BBQ VILLAGE FIUMICINO si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante BBQ VILLAGE FIUMICINO si mangia Italiana.

BBQ VILLAGE FIUMICINO Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante BBQ VILLAGE FIUMICINO ha un Parcheggio privato, Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da BBQ VILLAGE FIUMICINO?

Come mai il BBQ VILLAGE FIUMICINO è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da BBQ VILLAGE FIUMICINO. Situato vicino al quartiere di Fiumicino a Roma, il BBQ VILLAGE FIUMICINO propone piatti come Pizza. Scopri cosa distingue BBQ VILLAGE FIUMICINO dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!