Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Bellini

Bellini

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Bellini a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Bellini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bellini

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:30
Tuesday
10:30 - 00:30
Wednesday
10:30 - 00:30
Thursday
Chiuso
Friday
10:30 - 00:30
Saturday
10:30 - 00:30
Sunday
10:30 - 00:30
Monday
10:30 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Bellini

Il ristorante Bellini è una perla inserita all’interna di una perla, il centro storico di Taormina. A pochi passi da Porta Messina, in piazza San Pancrazio, questo locale vi delizierà il palato con tutto il meglio della cucina siciliana, interpretata secondo canoni moderni per garantire a ciascun cliente un’esperienza inedita. Prenotate il vostro tavolo per esplorare la cucina siciliana in ogni sua sfumatura, grazie ad uno dei ristoranti più raffinati e originali che vi capiterà di provare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bellini?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Bellini si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Bellini si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bellini?

Porta Messina si trova sul lato nord di Taormina e dà accesso al cuore della parte greco-romana della città siciliana, una delle testimonianze più fulgide del glorioso passato della Sicilia. È proprio a due passi da qui che si trova il ristorante Bellini, in piazza San Pancrazio, un ristorante di cucina siciliana che vi conquisterà con la raffinatezza dei suoi accostamenti e con la freschezza dei prodotti che utilizza.

Provate, per cominciare, il polpo fritto con verdure croccanti o la tartare di tonno con arance, limoni e menta (un’esplosione di sapori mediterranei), proseguite con i ravioli ripieni al branzino con salsa di gamberetti, zucchine e pomodorini e trovate un po’ di spazio per un secondo come gli involtini di pesce spada agli agrumi su caponata siciliana. Il pesce è l’indubbio protagonista del menu del ristorante Bellini ma ciò non significa che vi troverete solo piatti al sapore di mare. Prenotate il vostro tavolo al ristorante Bellini e godetevi un viaggio completo alla scoperta dei gusti di Sicilia!