Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Castro Pretorio
Berzitello

Berzitello

Sarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Berzitello a Castro Pretorio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Berzitello tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Berzitello

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 00:00
Monday
12:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 00:00
Friday
12:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Berzitello

Siete alla ricerca di un buon ristorante nel centro di Roma che non sia la classica trappola per turisti, che sappia offrirvi un menu ricco di piatti della tradizione capitolina ma anche di quella mediterranea incentrati su ricette di pesce? Al Berzitello, in via delle Quattro Fontane, vicinissimo a via Nazionale, nel centro storico di Roma, avrete la possibilità di scegliere sia specialità tipiche romane, che pesce sempre freschissimo, ma anche prodotti provenienti dalla Sardegna, in quanto uno dei due proprietari del locale, viene esattamente da lì.

Domande frequenti

Nel ristorante Berzitello si mangia cucina Sarda?

Sì, nel ristorante Berzitello si mangia Sarda.

Il ristorante Berzitello dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Berzitello non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Berzitello?

Ci sono tre cose che rischiano di rovinare un’amicizia che dura da tantissimi anni: l’andare a vivere insieme (se non si condividono gli stessi ritmi di vita si rischia davvero di litigare irreparabilmente), una vacanza in barca (spazi ristretti e disordine possono diventare una bomba pronta a esplodere) e la cucina (aprire un’attività tra amici potrebbe davvero essere motivo di grandi e irrimediabili litigi). Se però si è una coppia di amici davvero affiatata e sulla stessa lunghezza d’onda, non accadrà niente di tutto questo e l’apertura di un locale non potrà fare altro che rafforzare il sentimento tra le due persone. Questo è quanto è accaduto ad Alessandro e Andrea, due giovani amici accomunati dalla passione per la cucina che nel 2004 hanno aperto il ristorante Berzitello in via delle Quattro Fontane, vicino a via Nazionale a Roma. La cucina del Berzitello (che in dialetto significa giovanotto) offre non solo alimenti della tradizione capitolina, ma anche un vasto numero di piatti legati al panorama ittico, garantendo un pesce sempre fresco e di qualità. Ed essendo uno dei proprietari del Berzitello un sardo importato a Roma, troverete anche piatti della tradizione sarda!