Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Bianco Pizzeria

Bianco Pizzeria

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Bianco Pizzeria a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bianco Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bianco Pizzeria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 00:00
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bianco Pizzeria

Voglia di pizza, ma stanchi di andare sempre nei soliti posti? A Roma, in via Endertà, nel cuore del quartiere africano si respira profumo di nuovo! A giugno 2015 ha infatti inaugurato la sua attività Bianco Pizzeria che, come dice il nome stesso, offre un vasto assortimento di pizze, ma non solo! Da Bianco Pizzeria troverete anche i famosi fritti, le bruschette e il famoso birramisù, il dolce della casa che concluderà al meglio la vostra serata in compagnia!

Domande frequenti

Bianco Pizzeria Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bianco Pizzeria non ha parcheggio.

Nel ristorante Bianco Pizzeria si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Bianco Pizzeria si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Bianco Pizzeria?

Bianco Pizzeria, in via Endertà a Roma, ha aperto le sue porte al pubblico alla fine di giugno 2015. Nonostante la recente inaugurazione Bianco Pizzeria è già un luogo super apprezzato da tutti coloro che hanno avuto l’idea di andarci. Come dice il nome, da Bianco Pizzeria a farla da padrona sarà la pizza, ma non solo! Nel menu troverete anche sfiziosi antipasti come le olive ascolane al tartufo o le bucce di patate fritte con formaggio e pepe, le bruschette preparate sul momento con ingredienti di qualità, ma anche golosissimi dolci: dicono che il birramisù sia la perfetta conclusione di una cena tra amici. A Roma, nel quartiere africano, a due passi dalla stazione di Roma Nomentana, troverete la neonata Bianco Pizzeria che propone pizze tradizionali, ma anche antipasti, bruschette e il famoso birramisù. Per una serata in compagnia di un gruppo di amici, o una cena tranquilla in compagnia del partner, lasciate che sia la pizza a condurre il filo dei vostri discorsi, in un ambiente moderno e accogliente come quello di Bianco Pizzeria.