Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Bibi e Romeo

Bibi e Romeo

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Bibi e Romeo a Prati, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bibi e Romeo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bibi e Romeo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Bibi e Romeo

I sapori di Napoli hanno trovato la loro casa anche a Roma. Grazie a Bibi e Romeo, ristorante di via della Giuliana, poco distante dal Vaticano, anche i più esigenti appassionati di cucina partenopea troveranno la loro dimensione ideale. La cucina di questo locale sta a metà strada tra la tradizione romana e quella napoletana, omaggiando le radici dei gestori, i quali hanno voluto portare sulle tavole dei romani tutte le eccellenze più rappresentativi della loro cultura gastronomica.

Domande frequenti

Il ristorante Bibi e Romeo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bibi e Romeo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Bibi e Romeo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bibi e Romeo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Bibi e Romeo?

Roma e Napoli in un solo menu: la tradizione romana abbraccia quella napoletana da Bibi e Romeo, ristorante romano che si trova in via della Giuliana, a pochi passi dal Vaticano. I gestori di questo locale infatti provengono entrambi dalla penisola sorrentina e hanno voluto portare sulle tavole dei romani i colori, i profumi e i sapori della loro terra. Bibi e Romeo è diventato un classico della ristorazione della Capitale proprio in virtù di questo forte attaccamento alle tradizioni partenopee: i limoni provengono da Sorrento, i pomodori da San Marzano mentre la pasta è rigorosamente fatta in casa.

È aderendo fedelmente a questi ideali che questo ristorante si è costruito un prestigio che pochi locali di Roma possono vantare. Provate la freschezza della tartara di manzo con burrata e uova di quaglia, l’intensità dei sapori della zuppa di fagioli con guanciale croccante e cipolla di Tropea oppure fatevi inebriare dagli odori di Napoli con gli gnocchi caserecci ai frutti di mare e pomodoro del Vesuvio. A pochi passi da San Pietro, Napoli ha la sua ambasciata: Bibi e Romeo vi promette un viaggio gastronomico che non ha paragoni.