Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Capo Mulini
Bienvenue en France

Bienvenue en France

Francese

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Bienvenue en France a Capo Mulini, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Bienvenue en France tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bienvenue en France

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bienvenue en France

“Vive la France” verrebbe da dire a chiunque visiti il ristorante Bienvenue en France di Acireale, che in un modo del tutto inaspettato propone nella via Capomulini della città siciliana le migliori specialità della cucina francese, lasciandovi riscoprire le delizie di una tradizione gastronomica così vicina eppure così ingiustamente inesplorata. Il tutto vi verrà servito con un tocco di modernità: oltre a prodotti e ricette con il meglio della Francia - dal foie gras alle escargots - troverete anche menu vegani vegetariani per accontentare tutti i palati. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bienvenue en France?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Bienvenue en France dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bienvenue en France non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bienvenue en France?

La cucina di Acireale è di certo saporita, visto che questa città in provincia di Catania può vantare prodotti freschi da assaporare in una cornice autenticamente siciliana e ricchi di sapore. E se volete esplorare nuove vie del sapore, non c’è scelta migliore del ristorante Bienvenue en France di via Capomulini: in un ambiente elegante e famigliare troverete i grandi classici della cucina francese, preparati con ingredienti che più autenticamente francesi non si può e combinati in un menu creativo e variegato.

Il risultato? Lo troverete direttamente sul menu, un piatto dopo l’altro: assaggerete il formaggio camembert ed altri prodotti caseari francesi, le crêpes, lo champagne, ma anche specialità da intenditori come le crêpes, le escargots, il foie gras,i secondi di pesce, il bue cotto a fuoco lento al vino rosso francese con riso, il the francese artigianale e i dessert francesi squisiti come la torta al limone con meringa. Per un assaggio di Francia circondati da una cornice accogliente come poche ad Acireale, prenotate al ristorante Bienvenue en France e vi sembrerà di trovarvi improvvisamente in Provenza o in uno dei ristoranti più chic della Ville Lumière.