Bierstube Festung
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Bierstube Festung
Pastrengo dista un centinaio di chilometri da Bolzano e dall’Alto Adige, eppure in questo comune in provincia di Verona avrete l’occasione di sentirvi come se foste davvero tra le montagne. Bierstube Festung, che si trova in località Telegrafo, vi darà un assaggio della migliore tradizione tirolese, a partire naturalmente dalla birre e passando per tutte le specialità gastronomiche, in cui naturalmente domina la carne (come non provare lo stinco di maiale alla bavarese) ma dove ogni esigenza viene soddisfatta.
Domande frequenti
Bierstube Festung Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bierstube Festung?
Vuoi prenotare un tavolo da Bierstube Festung?
Non serve parlare tedesco per sapere che Bierstube è il termine utilizzato in Germania e in Austria per identificare quei locali che noi chiamiamo birreria. La Bierstube Festung di Parstengo (precisamente nella località Telegrafo), in provincia di Verona, raccoglie questa tradizione e offre ai suoi clienti un ambiente che ricorda molto i locali altoatesini. La location di questa birreria è particolarmente ampia e può ospitare fino a 300 persone, a cui si aggiunge il Biergarten, vale a dire il giardino estivo, che permette di pranzare o cenare all’aperto con un panorama mozzafiato, dominato dal Lago di Garda.
Da Bierstube Festung domina ovviamente la birra, perfetta per accompagnare le specialità tirolesi presenti nel menu del locale. Spiccano naturalmente i knödel - ossia i canederli -, lo stinco di maiale alla bavarese con crauti stufati e patate arrosto e l’hamburger tirolese di frisona tedesca. Ma le opzioni sono tantissime, anche se siete nottambuli, tant’è che Bierstube Festung ha pensato anche a chi non riesce proprio a trattenere le fame e desidera lo spuntino di mezzanotte: dalle 23 alle 2, infatti, è disponibile un menu notturno. Come si dice in tedesco, prost!