Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
BioFood

BioFood

Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa8€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante BioFood a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da BioFood tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

BioFood

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 20:00
Thursday
07:30 - 20:00
Friday
07:30 - 20:00
Saturday
08:30 - 20:00
Sunday
09:00 - 20:00
Monday
07:30 - 20:00
Tuesday
07:30 - 20:00
Wednesday
07:30 - 20:00

Maggiori info sul ristorante: BioFood

In via Sant'Andrea a Padova i visitatori di BioFood potranno avere a disposizione un’esperienza culinaria davvero diversa dalle altre, visto che tutti gli ingredienti delle portate del suo menu sono preparate con ingredienti freschi e biologici. Da mattina a sera è il luogo ideale per chi vuole scoprire prodotti da agricoltura biologica preparati in base a ciò che la natura ha di più saporito da offrire: si inizia con una colazione in completo relax con cornetti fatti con lievito madre, crema di nocciola, crema pasticcera o marmellata; a pranzo potrete ordinare una tagliata Bio ai ferri, tofu alla piastra o una scaloppa di vitello al limone; a merenda potrete assaggiare una crostata della casa e durante l’aperitivo o la cena scoprire piatti unici a Padova. Se volete scoprire le mille sfumature della cucina biologica, BioFood è un luogo imperdibile: prenotate!

Domande frequenti

BioFood Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante BioFood ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante BioFood dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante BioFood non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da BioFood?

Come mai il BioFood è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da BioFood. Situato vicino al quartiere di Centro a Padova, il BioFood propone piatti come Mediterranea, Europea. Scopri cosa distingue BioFood dagli altri ristoranti di Padova e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!