Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siena
Dintorni
Biovita

Biovita

Mediterranea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Biovita a Dintorni, Siena
Non è ancora possibile prenotare da Biovita tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Biovita

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Biovita

La stagionalità che stuzzica la creatività, la semplicità che incontra il gusto: da Biovita, ristorante vegetariano che si trova poco fuori Siena (è sulla Strada Massettana Romana), troverete un ambiente caldo e informale e soprattutto un menu che mescola sapori delicati utilizzando prodotti stagionali. Biovita non è solo ristorante e caffetteria ma è anche un negozio dal quale vorrete rifornirvi non appena avrete assaporato i piatti di questo delizioso locale senese.

Domande frequenti

Biovita Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Biovita non ha parcheggio.

Nel ristorante Biovita si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Biovita si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Biovita?

Lo stile di vita che Biovita, ristorante vegetariano di Siena che si trova sulla Strada Massettana Romana, vuole comunicare ai propri ospiti, è uno stile di vita improntato sul rispetto della natura e del ciclo delle stagioni ma anche sull’armonia di gusti che la cucina vegetariana è in grado di ricreare. I prodotti utilizzati da Biovita sono naturalmente tutti di origine biologica e ogni piatto ha l’obiettivo di comunicare quanto il rispetto della stagionalità dei prodotti sia alla base della filosofia di questo locale.

La stagionalità è un elemento essenziale affinché i piatti proposti da Biovita siano freschissimi e i suoi sapori intensi. Da Biovita potrete deliziare il palato con piatti come il riso integrale basmati con verza e tofu, l’insalata ricca con lenticchie rosse al curry o l’orzo con fagiolini in salsa di prezzemolo e carote. I piatti del menu di Biovita, insomma, hanno il profumo della freschezza e il sapore della genuinità e vi faranno scoprire - se già non l’avete adottato - un modo alternativo eppure gustosissimo di vivere la cucina. Poco fuori Siena, in una cornice informale e accogliente, potrete rilassarvi e provare dei nuovi percorsi del gusto.