Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Pre-Collina
Birrerie Rol

Birrerie Rol

Italiana, Pizza, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Birrerie Rol a Pre-Collina, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Birrerie Rol tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birrerie Rol

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Tuesday
19:30 - 01:00
Wednesday
19:30 - 01:00
Thursday
19:30 - 01:00
Friday
19:30 - 01:00
Saturday
19:30 - 01:00
Sunday
19:30 - 01:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Birrerie Rol

Le Birrerie Rol di Torino si stanno facendo largo tra le abitudini dei locali e dei turisti, grazie al connubio tra cucina di qualità e ambiente amichevole. Già, perché in questa parte di Precollina, in viale Enrico Thovez, accade qualcosa di speciale che ha a che fare con i classici della cucina italiana abbinati a birre artigianali da capogiro. Birrerie Rol è prima di tutto un luogo d’incontro, caratterizzato da uno stile casual e urban chic, dove troverete cuochi alle prese con taglieri di charcuterie locali, primi e secondi rigorosamente Made in Italy e succulenti hamburger.

Domande frequenti

Nel ristorante Birrerie Rol si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Birrerie Rol si mangia Italiana.

Birrerie Rol Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Birrerie Rol ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Birrerie Rol?

Tutto comincia in Precollina, a Torino. È qui, in viale Enrico Thovez, che le Birrerie Rol impiattano capolavori di cucina creativa che riempiono un menu tra cui trovate fritti, crostoni, taglieri e mille altre gustosissime suggestioni che affondano le radici nella cucina italiana più genuina. Che ne dite di un tagliere di crudité regionali e una costata di vitello da ben 400g, accompagnati da una fresca birra artigianale?

Chiaramente non è tutto. Alle Birrerie Rol di Torino noi abbiamo particolarmente apprezzato un grande classico della cucina italiana, ovvero le penne rigate alla norma con scaglie di pecorino e, per secondo, le alette di pollo marinate. Certo, non abbiamo rinunciato al dolce, l’ormai celebre tiramisu del Rol. Il resto lo scoprirete di persona. Basta prenotare un tavolo!