Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Bistrò San Giorgio

Bistrò San Giorgio

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Bistrò San Giorgio a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Bistrò San Giorgio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistrò San Giorgio

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
11:30 - 14:30
Friday
11:30 - 14:30
18:30 - 22:00
Saturday
18:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:30 - 14:30
Tuesday
11:30 - 14:30
Wednesday
11:30 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Bistrò San Giorgio

Ravenna è una delle città più suggestive d’Italia, e la sua cucina mostra una tradizione dal sapere millenario, dove ingredienti ricchi di sapore si mescolano in un insieme unico di ingredienti genuini e rispettosi della tradizione. ll Bistrò San Giorgio di via Agnello lo sa benissimo e fa sua questa eredità straordinaria per offrire ai suoi clienti piatti semplici e appetitosi, dai crostini ai tortelli, dalle zuppe ai tagliolini, senza dimenticare la carne e i piatti a base di pesce. Cosa aspettate? Per i sapori semplici dell’Emilia-Romagna dovete solo prenotare.

Domande frequenti

Nel ristorante Bistrò San Giorgio si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Bistrò San Giorgio si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bistrò San Giorgio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistrò San Giorgio?

Il Bistrò San Giorgio si trova in via Agnello, nel centro di Ravenna, città dell’Emilia-Romagna con una lunga tradizione enogastronomica alle spalle. L’ambiente è semplice, senza fronzoli, amichevole ed accogliente come nello spirito della regione, e questo perché il vero protagonista di questo bistrot è uno solo: la cucina.

Gli ingredienti sono tutti scelti con cura, e combinati in piatti dal sapore ineguagliabile, proposti in un menu versatile, con il meglio delle specialità marinare e di carne che la città offre ed incursioni anche in tradizioni culinarie internazionali: crostini sablé con gorgonzola e noci, insalatina di Parma all'aceto balsamico su letto di verdurine croccanti, zuppetta d'orzo perlato ai porcini, picaña in salsa di senape con patate al sesamo e burro salato, spätzle ai porcini, tagliolini melanzana e cipolla rossa, gnocchetti ai peperoni, petto di pollo alla curcuma, melanzane in carpione, cardo in padella, tagliata di filetto di maiale agli aromi e tortelli patate e speck sono solo alcuni esempi della gustosissima cucina che avrete modo di provare, magari sorseggiando un bicchiere di ottimo vino della casa.