Menù di Bistrot
Il meglio del menu
Antipasti
Salmone marinato a secco con crostini di caviale
Insalata di polpo con cocco fresco limone e menta
Carpaccio di pesce crudo in salsa di maionese allo zenzero
Pasta e patate con cozze
Gnocchi con crema di zucchine e vongole
Tagliolini al limone e gamberi
Secondi Piatti
Filetto di salmone in salsa di zafferano e mandorle
Turbante di scorfano in guazzetto di pomodori ramati
Tagliata di tonno con radicchio rosso e salsa Thai
Desserts
Creme brulèe
Torta limone e fragole
Mousse banana e cioccolato
Maggiori info sul ristorante: Bistrot
L’esperienza di Gaetano Calabrese, chef che ha lavorato anche alle Olimpiadi Invernali di Sochi nel 2014, è certamente il valore aggiunto del Bistrot da Gaetano, che si trova in corso Vittorio Emanuele a Castellammare di Stabia. La cucina ricercata e raffinata di questo bistrot ha l’obiettivo costante di trovare un perfetto equilibrio tra i sapori e costituisce uno degli esempi più fulgidi del trend innovativo che sta interessando negli ultimi tempi il panorama gastronomico della cucina napoletana.
Domande frequenti
Nel ristorante Bistrot si mangia cucina Napoletana?
Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Bistrot?
Il Bistrot da Gaetano a Castellammare di Stabia ha un obiettivo ben preciso, che si intuisce dalla scelta del nome con cui questo locale ha deciso di identificarsi: bistrot. Questo locale di corso Vittorio Emanuele vuole infatti combinare gourmet e cucina di alto livello in un contesto elegante ed accogliente. I piatti proposti dal Bistrot da Gaetano sono molto diversi tra loro eppure ogni specialità ha qualcosa in comune con le altre: innanzitutto la selezione degli ingredienti, scelti accuratamente per onorare al meglio le tradizioni siciliane, ma anche la presentazione del piatto, perché l’estetica, secondo lo chef di Bistrot da Gaetano, va di pari passo con la buona cucina ed è per questo motivo che ogni piatto è un’esperienza a tutto tondo.
Gaetano Calabrese, dopo aver lavorato all’estero, ha deciso di tornare alle origini e dopo aver lavorato come chef alle Olimpiadi Invernali che si sono tenute a Sochi, in Russia, nel 2014, ha deciso di portare la sua esperienza a Castellammare di Stabia. Prenotate un tavolo al Bistrot da Gaetano per assaporare una delle cucine più ricercate della zona.
