Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Blanco Pizza e Gourmet

Blanco Pizza e Gourmet

Italiana, Sushi, Gourmet, Siciliana

Il costo dei piatti è di circa19€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Blanco Pizza e Gourmet a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Blanco Pizza e Gourmet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Blanco Pizza e Gourmet

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Blanco Pizza e Gourmet

Nel centro storico di Palermo, in via Nicolò Gallo, potrete assaporare ricchi buffet come piatti alla carta che esprimono tutta la bontà della cucina italiana, sushi e cocktail stratosferici. Le materie prime sono per la maggior parte selezionate dall’intero territorio italiano, spaziando dai Cappellacci di pasta fresca ripieni di pesce ai Fusilloni di grano duro con pistacchio di Bronte, scamorza affumicata e pancetta. L’arredamento rilassante di Blanco, che come suggerisce il nome è interamente bianco, vi farà abbandonare completamente ai sapori ottimi accostati dalla cucina. Per descrivere al meglio questo ristorante di Palermo non si può che menzionare anche il sushi, i cocktail e la pizza, oltre alla cucina gourmet. Che ne dite dello Sfilatino con pomodoro, mozzarella, bacon, emmenthal, sesamo di via Nicolò Gallo? Tra i dolci di Blanco Pizza e Gourmet provate il Semifreddo ai fichi d'India su crema di loti: squisito.

Domande frequenti

Blanco Pizza e Gourmet Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Blanco Pizza e Gourmet ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Blanco Pizza e Gourmet si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Blanco Pizza e Gourmet si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Blanco Pizza e Gourmet?

Come mai il Blanco Pizza e Gourmet è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Blanco Pizza e Gourmet. Situato vicino al quartiere di Centro città a Palermo, il Blanco Pizza e Gourmet propone piatti come Sushi, Gourmet, Siciliana. Scopri cosa distingue Blanco Pizza e Gourmet dagli altri ristoranti di Palermo e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!