Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Avola
Centro
Blasone Ristorante Pizzeria

Blasone Ristorante Pizzeria

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Blasone Ristorante Pizzeria a Centro, Avola
Non è ancora possibile prenotare da Blasone Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Blasone Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00
Thursday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Blasone Ristorante Pizzeria

Nel cuore della città siciliana famosa per la mandorla ‘Pizzuta’ e per il vino - Avola - il Ristorante Pizzeria Blasone propone una tipica cucina mediterranea arricchita di accostamenti fantasiosi. Potrete scegliere pietanze più tradizionali, come le linguine allo scoglio e il fritto misto di pesce, oppure virare verso i rinomati taglieri, abbondanti e pieni di sapori: da quello casereccio con salumi e formaggi misti e assaggi tipici locali, a quello con 16 tipi di patate oppure quello di mare con frittura di paranza e gamberi. Prenotate su Quandoo per avere un tavolo assicurato in via Via Savonarola.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Blasone Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Blasone Ristorante Pizzeria si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Blasone Ristorante Pizzeria si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Blasone Ristorante Pizzeria?

Tra i classici giri della Sicilia, spesso ci si ferma anche a Noto, comune nella provincia di Siracusa che fa del turismo, della cultura e delle bontà enogastronomiche i propri punti di forza. Se volete fare una sosta dopo aver visitato la Chiesa Madre di s. Sebastiano oppure il complesso rupestre della Grotta dei Briganti, il Blasone Ristorante Pizzeria, situato proprio nel centro cittadino, è il posto giusto per voi. Gli arrosti misti di pesce (spada, gamberi e calamari) come quelli di carne (costata, salsiccia e bistecca) vi faranno assaggiare tutti i sapori tipici della cucina mediterranea. Ma il Blasone Ristorante Pizzeria di via Savonarola vi consente anche di gustare pizze ‘ai frutti di mare’ (l’accostamento può sembrare strano ma qui è una vera specialità) ed altre più classiche. La Blasone, con bufala, basilico, ciliegino, speck, rucola e scaglie di grana, e la Parmigiana, con pomodoro, mozzarella, melanzane, prosciutto cotto e uovo, sono delle delizie! Se siete ad Avola Blasone vi aspetta in via Savonarola.