Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Crespina Lorenzana
Boccondivino

Boccondivino

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Boccondivino a Crespina Lorenzana, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Boccondivino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Boccondivino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Boccondivino

La professionalità non si improvvisa da un giorno all’altro ma è frutto di pazienza, passione e anche di errori: nel corso degli anni i gestori della Trattoria Il Boccondivino hanno saputo affinare la loro offerta, garantendo ai clienti del loro locale in via Montegrappa a Crespina Lorenzana una cucina che non smette di migliorare e che offre una miriade di opzioni per andare incontro a tutte le esigenze, come il giro tagliata (un menu all you can eat) che c’è ogni mercoledì o il menu fisso a 25 euro del venerdì.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Boccondivino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Boccondivino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Boccondivino ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Boccondivino?

La trattoria Il Boccondivino è un grande classico della ristorazione pisana perché questo locale in via Montegrappa a Crespina Lorenzana è in grado di offrire ai suoi ospiti solo il meglio della cucina toscana in una cornice circondata dal verde. Ma quello che rende l’esperienza alla Trattoria Il Boccondivino davvero speciale è la sua capacità di accontentare le esigenze di tutti: dalla carne fino al pesce, passando per la pizza, il menu di questa trattoria è uno dei più completi della zona e saprà stupire anche il palato più esperto.

Le numerose sfumature della cucina locale trovano ampio spazio nell’offerta gastronomica per cui non dovrete far altro che prenotare un tavolo e godervi la varietà che questo angolo della Toscana è in grado di regalare a chi lo visita. La cortesia innata dei proprietari di Il Boccondivino e un ambiente famigliare e vivace creano il mix giusto tra informalità e professionalità garantendo a ciascun cliente di sentirsi a proprio agio mentre assaggia una delle cucine più intense e saporite della zona.