Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Bonaventura

Bonaventura

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Bonaventura a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bonaventura tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bonaventura

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00
Tuesday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00
Wednesday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00
Thursday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00
Friday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Bonaventura

Per trovare il Bonaventura si deve essere a Milano, esattamente in via Bonaventura Zumbini 6. Il locale propone birra di tutti i tipi: dalla trappista, alla belga, d’abbazia o birrifici artigianali italiani. Al locale vengono organizzate diverse serate con musica dal vivo, dal jazz, rock, blues, funk, reggae. La cucina è italiana, tradizionale, perfetta per accompagnare le birre del locale. Un salto al Bonaventura per passare una serata all’insegna della buona musica e del divertimento!

Domande frequenti

Bonaventura Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Bonaventura non ha parcheggio.

Nel ristorante Bonaventura si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Bonaventura si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bonaventura?

Il ristorante birreria Bonaventura si trova a Milano in Via Zumbini 6, zona Barona. La location dispone di una sala unica, con 60 posti a sedere, di un dehor con circa 40 coperti ed di un immenso giardino da 300 metri quadri allestito con tavoli e sedie e area oasi relax per grandi e piccini. Lo stile del ristorante Bonaventura può essere definito come un rustico elegante. Un ambiente semplice, accogliente e decisamente informale. La cucina proposta è una “cucina tradizionale rivisitata”, in piena sintonia con le svariate tipologie di birre alla spina e in bottiglia di cui il Bonaventura dispone. Birra che è certamente la padrona di casa, con svariate tipologie da tutto il mondo, dei birrifici artigianali italiani e non. Nella carta del menù vi sono specialità quali il “Fritto Bonaventura” (verdure in pastella, patatine, anelli di cipolla, pannocchietta e ali di pollo) tra gli antipasti … tra i primi piatti gli “Spahghetti cacio e pepe alla Bonaventura” o le “Tagliatelle delicate (gamberi, piselli, panna fresca e zafferano)” … e ancora il “Trancio di tonno scottato con insalatina fresca” e la “Tagliata di scamone con patate al timo” tra i secondi piatti. Ottimi anche i dolci, tra cui segnaliamo la “Mousse al cioccolato bianco con menta e lamponi”, la “Tarte Tatin Bonaventura”o il “Flan al cioccolato fondente”. Insomma birra ed ottima cucina, ma non solo. La settimana del ristorante birreria Bonaventura di Milano è colma di eventi con musica dal vivo (un’offerta che contempla tutti i generi musicali quali jazz, rock, blues, funk, reggae), ma anche dj set e iniziative culturali di vario genere.