Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Genova
Bonaventura

Bonaventura

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Bonaventura a Porta Genova, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bonaventura tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bonaventura

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00
Wednesday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00
Thursday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00
Friday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Bonaventura

Per trovare il Bonaventura si deve essere a Milano, esattamente in via Bonaventura Zumbini 6. Il locale propone birra di tutti i tipi: dalla trappista, alla belga, d’abbazia o birrifici artigianali italiani. Al locale vengono organizzate diverse serate con musica dal vivo, dal jazz, rock, blues, funk, reggae. La cucina è italiana, tradizionale, perfetta per accompagnare le birre del locale. Un salto al Bonaventura per passare una serata all’insegna della buona musica e del divertimento!

Domande frequenti

Il ristorante Bonaventura dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bonaventura non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bonaventura?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Bonaventura?

Il ristorante birreria Bonaventura si trova a Milano in Via Zumbini 6, zona Barona. La location dispone di una sala unica, con 60 posti a sedere, di un dehor con circa 40 coperti ed di un immenso giardino da 300 metri quadri allestito con tavoli e sedie e area oasi relax per grandi e piccini. Lo stile del ristorante Bonaventura può essere definito come un rustico elegante. Un ambiente semplice, accogliente e decisamente informale. La cucina proposta è una “cucina tradizionale rivisitata”, in piena sintonia con le svariate tipologie di birre alla spina e in bottiglia di cui il Bonaventura dispone. Birra che è certamente la padrona di casa, con svariate tipologie da tutto il mondo, dei birrifici artigianali italiani e non. Nella carta del menù vi sono specialità quali il “Fritto Bonaventura” (verdure in pastella, patatine, anelli di cipolla, pannocchietta e ali di pollo) tra gli antipasti … tra i primi piatti gli “Spahghetti cacio e pepe alla Bonaventura” o le “Tagliatelle delicate (gamberi, piselli, panna fresca e zafferano)” … e ancora il “Trancio di tonno scottato con insalatina fresca” e la “Tagliata di scamone con patate al timo” tra i secondi piatti. Ottimi anche i dolci, tra cui segnaliamo la “Mousse al cioccolato bianco con menta e lamponi”, la “Tarte Tatin Bonaventura”o il “Flan al cioccolato fondente”. Insomma birra ed ottima cucina, ma non solo. La settimana del ristorante birreria Bonaventura di Milano è colma di eventi con musica dal vivo (un’offerta che contempla tutti i generi musicali quali jazz, rock, blues, funk, reggae), ma anche dj set e iniziative culturali di vario genere.