Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Certaldo
Borgo Basso

Borgo Basso

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Borgo Basso a Certaldo, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Borgo Basso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Borgo Basso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Friday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
19:30 - 23:30
Monday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30
Tuesday
12:15 - 14:30
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Borgo Basso

La cucina toscana offre una commistione di sapori unici, dove i prodotti contadini si uniscono in piatti unici dal sapore semplice ma irresistibile. E i gestori del ristorante Borgo Basso di Certaldo, situato nel Borgo Garibaldi che gli dà il nome, lo sanno bene: proprio per questo propone i grandi classici della cucina toscana, ma anche una pizza degna di nota che impiega gli ingredienti del luogo. Per una serata all’insegna della buona tavola, immersi nelle atmosfere delle campagne toscane, prenotate a Borgo Basso!

Domande frequenti

Il ristorante Borgo Basso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Borgo Basso non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Borgo Basso si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Borgo Basso si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Borgo Basso?

Nel Borgo Garibaldi di Certaldo si trova un ristorante che unisce in modo immediato e genuino i sapori tipici della cucina toscana: Borgo Basso, ormai vera istituzione nella zona, propone piatti dal sapore casereccio e ricco. Lasciatevi deliziare dagli antipasti originali e di ottima qualità come il tagliere di salumi misti o la marmellata di cipolle, o ancora dalle ottime pizze - tutte preparate con ingredienti locali - o ancora un vero classico a base di carne, tipico della cucina toscana: la fiorentina. E se volete provare qualcosa di tipico ma dal sapore più intenso, da Borgo Basso potrete ordinare la bistecca di bufalo, o il manzo al pepe rosso; spetta solo a voi decidere.

E per concludere la vostra ordinazione, potrete mangiare il tortino di cioccolato della casa o bere una delle ottime birre artigianali che Borgo Basso ha selezionato appositamente per voi. Per un’atmosfera calda ed accogliente, e per porzioni abbondanti di buona cucina toscana, questo ristorante di Certaldo è una tappa più che meritevole.