Quandoo
(IT) Italiano
6.0 /6 Fantastico 2 Recensioni

Bacciomeo

Palaia Italiano, Enoteca €€ +100
Prenota
Richiesta Speciale
-
1 persona
+
{{ capacity }}
Hai invitato tante persone per la tua festa? Prova le Richieste per gruppi!
{{ request.date | date: 'mediumDate'}}
{{ discount.name }}
-
{{time.date | date: 'HH:mm'}} | -{{request.discount.value}}%
+
Non c'è alcuna prenotazione disponibile per questa ricerca.
{{time.date | date: 'HH:mm'}}
{{ discount.name }}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{time | date: 'HH:mm'}}
{{ request.area.name }} Dove vorresti sederti?
{{ area.name }}
Siamo spiacenti, questa è l'unica area disponibile per la selezione

Il vostro Bacciomeo

Nella suggestiva cittadina di Palaia, in provincia di Pisa, si trova un ristorante di cucina tipica toscana che però non rinuncia a sperimentazioni e proposte culinarie personali, ricche di sfumature di sapore che vi conquisteranno un boccone dopo l’altro: si tratta di Bacciomeo, ristorante di via della Pieve che vi coccolerà con i suoi piatti rendendo all’occasione la vostra serata veramente speciale, grazie anche al calore del suo affascinante camino, che ne fa una location ideale non solo per pasti romantici, ma anche per chi ama il connubio tra buona cucina e atmosfera.

Orari di apertura

  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 19:30 - 00:00
  • Mercoledì 19:30 - 00:00
  • Giovedì 19:30 - 00:00
  • Venerdì 19:30 - 00:00
  • Sabato 19:30 - 00:00
  • Domenica 12:00 - 14:00, 19:30 - 00:00
Bacciomeo, Via della Pieve 6/A, 56036 Palaia

Ulteriori informazioni

Palaia è un comune del pisano dalla storia antichissima, poiché i primi insediamenti risalgono all’anno 1000, quando il suo castello era ancora posseduto dai vescovi di Lucca. Si tratta di un posto dal fascino unico, intriso della storia della Toscana e dall’aspetto particolare, tra pieve e chiese che appagano la vista dei visitatori. E il fascino lo ritroverete anche in uno dei suoi ristoranti, il Bacciomeo di via della Pieve, specializzato in cucina toscana ma con proposte di altre tradizioni culinarie e portate originali che vi coglieranno piacevolmente di sorpresa.

In questo locale di Palaia troverete infatti grandi classici, a cominciare dal tagliere con salumi tipici toscani e formaggi locali, per proseguire con fagottini ripieni di pecorino, pere alla fonduta di bitto valtellinese, spaghetti cacio e pepe, cinta senese, impepata con sfogliatine di polenta, zuppa di cavolo nero, stoccafisso sfilettato a mano con cipolle e porri, paella valenciana, tagliata di ricciola, finendo con dei cantuccini con vinsanto, in un menu ricco e iresistibile. Prenotate: il Bacciomeo di Palaia vi darà soddisfazione come pochi altri posti, viziandovi con dettagli ricchi di gusto.

Su consiglio dello Chef

2 Recensioni

6.0 /6 Fantastico 2 Recensioni
Rumore: tranquillo
Atmosfera: eccellente
Cibo: delizioso
Qualità/Prezzo: conveniente
Tempo d'attesa: nessuna attesa
Servizio-Personale: straordinario
2 6
0 5
0 4
0 3
0 2
0 1
1 recensione finora 6
02.10.2017 11:18

Tutto ottimo, cibo buonissimo , buona scelta di vini, posto davvero bello. Servizio veloce e gentile. Rapporto qualita'/prezzo assolutamente onesto. Ci torneremo sicuramente molto presto!

2 recensioni finora 6
12.06.2016 11:37

Superb restaurant in every way, with traditional food lightly done, gorgeous owners and staff, and stunning interior design