Menù di Bacciomeo
Il meglio del menu
Antipasti
Tortino alla parmigiana di melanzane
Carpaccio di Black Angus
Cocotte di mare
Primi Piatti
Maltagliati alla farina di castagne con porcini e pinoli
L'oca ripiena
Paccheri con rana pescatrice e filetto pomodoro datterino
Maialino di latte al forno
Fagottini formaggi e pere su fonduta di pecorino e bitto
Filetta di maiale in crosta con crema al vino rosso e pesto di cavolo nero
Desserts
Fregola
Zuccotto fiorentino
Tarte tatine alle mele
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1000 punti? Riscattali ora.
Maggiori info sul ristorante: Bacciomeo
Nella suggestiva cittadina di Palaia, in provincia di Pisa, si trova un ristorante di cucina tipica toscana che però non rinuncia a sperimentazioni e proposte culinarie personali, ricche di sfumature di sapore che vi conquisteranno un boccone dopo l’altro: si tratta di Bacciomeo, ristorante di via della Pieve che vi coccolerà con i suoi piatti rendendo all’occasione la vostra serata veramente speciale, grazie anche al calore del suo affascinante camino, che ne fa una location ideale non solo per pasti romantici, ma anche per chi ama il connubio tra buona cucina e atmosfera.
Domande frequenti
Il ristorante Bacciomeo dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Bacciomeo si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da Bacciomeo?
Palaia è un comune del pisano dalla storia antichissima, poiché i primi insediamenti risalgono all’anno 1000, quando il suo castello era ancora posseduto dai vescovi di Lucca. Si tratta di un posto dal fascino unico, intriso della storia della Toscana e dall’aspetto particolare, tra pieve e chiese che appagano la vista dei visitatori. E il fascino lo ritroverete anche in uno dei suoi ristoranti, il Bacciomeo di via della Pieve, specializzato in cucina toscana ma con proposte di altre tradizioni culinarie e portate originali che vi coglieranno piacevolmente di sorpresa.
In questo locale di Palaia troverete infatti grandi classici, a cominciare dal tagliere con salumi tipici toscani e formaggi locali, per proseguire con fagottini ripieni di pecorino, pere alla fonduta di bitto valtellinese, spaghetti cacio e pepe, cinta senese, impepata con sfogliatine di polenta, zuppa di cavolo nero, stoccafisso sfilettato a mano con cipolle e porri, paella valenciana, tagliata di ricciola, finendo con dei cantuccini con vinsanto, in un menu ricco e iresistibile. Prenotate: il Bacciomeo di Palaia vi darà soddisfazione come pochi altri posti, viziandovi con dettagli ricchi di gusto.
