Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Centro
Bottega Ghiotta

Bottega Ghiotta

3.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Bottega Ghiotta a Centro, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bottega Ghiotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bottega Ghiotta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Saturday
09:00 - 23:30
Sunday
09:00 - 23:30
Monday
07:00 - 23:30
Tuesday
07:00 - 23:30
Wednesday
07:00 - 23:30
Thursday
07:00 - 23:30
Friday
07:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Bottega Ghiotta

Destreggiarsi nell’universo di ristoranti, osterie e taverne in cui gustare i tradizionali piatti milanesi a volte può sembrare un’impresa impossibile. Per questo abbiamo deciso di scegliere al posto vostro! La Bottega Ghiotta di Milano infatti sa offrire un’ottima panoramica di piatti come risotti e cotolette alla milanese, passando per pizze fatte come tradizione napoletana vuole. Ma non solo; perché anche la location merita qualche attenzione. La Bottega Ghiotta sorge in piazza Armando Diaz, nel cuore del centro storico della metropoli, proprio dietro piazza Duomo.

Al vostro arrivo al ristorante è obbligatorio mostrare la email di prenotazione.

Domande frequenti

Il ristorante Bottega Ghiotta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bottega Ghiotta non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bottega Ghiotta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Bottega Ghiotta?

Immaginate di passeggiare tra le boutique di Galleria Vittorio Emanuele II, per poi visitare le mostre di Palazzo Reale. Alla fine di una giornata così, non c’è niente di meglio che una cena nei dintorni del Duomo più famoso d’Italia. Dove? Presso la Bottega Ghiotta di Milano, proprio nel centro storico! In piazza Armando Diaz, la cucina italiana e i classici della tradizione enogastronomica di Milano, incontrano pizze napoletane e i migliori tagli di carne argentina. sono protagonisti.

Bottega Ghiotta di Milano è un nome ormai popolare tra i buongustai della città. Noi l’abbiamo provato per voi e siamo rimasti particolarmente colpiti dall’antipasto di carpaccio di ricciola e dall’hamburger di Fassona con formaggio Cheddar, lattuga e bacon croccante. Insomma, cucina italiana e non solo, per un’esperienza di gusto coronata da dolci come tiramisù e pastiera napoletana. Allora, su cosa ricadrà la vostra scelta, in questo favoloso ristorante di Milano?