Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Sempione
Bottega Ghiotta Gourmet

Bottega Ghiotta Gourmet

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Bottega Ghiotta Gourmet a Sempione, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Bottega Ghiotta Gourmet tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bottega Ghiotta Gourmet

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 16:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bottega Ghiotta Gourmet

Ghiotto ma genuino, buono e tracciato, creativo ma semplice nella preparazione: Bottega Ghiotta Gourmet è un mix imperdibile di gusto e sicurezza sulla provenienza degli ingredienti, di piacere per il proprio palato e amore per la buona cucina. Questo ristorante di corso Sempione a Milano, non distante dall’Arco della Pace, riesce a trasmettere un clima fresco a giovanile, con un arredamento divertente e moderno. Bottega Ghiotta Gourmet propone una cucina italiana, ricca anche di varianti che si ispirano a una cucina più internazionale. Che ne dite di prenotare un tavolo in questo ristorante di Milano a corso Sempione?

Al vostro arrivo al ristorante è obbligatorio mostrare la email di prenotazione.

Domande frequenti

Bottega Ghiotta Gourmet Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bottega Ghiotta Gourmet ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Bottega Ghiotta Gourmet dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bottega Ghiotta Gourmet non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bottega Ghiotta Gourmet?

Avido, goloso, ingordo… della cucina Healthy and Genuine! Questo, infatti, è il motto di Bottega Ghiotta Gourmet. E come una bottega di quartiere che si rispetti, anche questa propone le eccellenze italiane in piatti che non hanno nulla da invidiare ai migliori ristoranti della città. Tutto è curato nel dettaglio: dalle tovagliette che colorano le tavole, disegnate da un noto artista olandese, fino alle sedie create a giovani designer.

Insomma da Bottega Ghiotta Gourmet in corso Sempione tutto è arte, dai piatti all’arredamento, fino a ogni dettaglio che orna il locale. Questo ristorante di Milano, nato nel 2014, è inoltre attento al riciclo degli ingredienti, dalle bottiglie di plastica riutilizzate nelle maniere più svariate fino a bottiglie in vetro da utilizzare come bicchieri da servire a tavola. Bottega Ghiotta a Corso Sempione è un jolly adatto a qualsiasi occasione!