Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Stomp

Stomp

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Stomp a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Stomp tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Stomp

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
18:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Stomp

Mentre si cammina in giro per Bologna, non è difficile rimanere affascinati dalle vetrine delle rosticcerie di un tempo o di quei negozi che vendono pasta fatta in casa. Il centro storico di Bologna poi, pullula di queste attività d’altri tempi che ricordano un’epoca passata. La città felsinea però sta iniziando piano piano ad aprirsi al moderno e al nuovo e così molti locali cambiano faccia e gestione. Botteghe Festina Lente, bar ristorante aperto di recente, vi aspetta dall’ora di pranzo fino a dopo cena per stupirvi con pietanze di carne e di pesce e meravigliosi cocktail preparati da esperti baristi. Da Botteghe Festina Lente sono gradite le prenotazioni, fermate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Stomp dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Stomp non dispone di posti a sedere all'aperto.

Stomp Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Stomp non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Stomp?

Il centro di Bologna è davvero una chicca, qualcosa che una volta visto difficilmente si dimentica. Bologna è una città piccola, ma piena di angoli e scorci che raccontano il suo lungo passato, una città piena di storia, di palazzi rossi che dipingono l’orizzonte anche nelle giornate più uggiose. Bologna è un continuo e costante stupore, è il calore di quando si entra in un bar, è il caldo d’estate e il freddo d’inverno, le foglie secche che si lamentano sotto al peso dei piedi in autunno, i Giardini Margherita e l’Alma Mater. Bologna è una città magica, resa ancora più speciale da una cucina variegata e famosa in tutto il mondo. In via Mascarella, nel pieno centro universitario della città felsinea, incontriamo Botteghe Festina Lente locale giovane gestito da gente altrettanto giovane. Botteghe Festina Lente è un bar ristorante che vi farà riassaporare il piacere della sosta (solo su prenotazione), aperto dall’ora di pranzo fino a dopo cena, Botteghe Festina Lente è il luogo ideale per cenare all’insegna della buona cucina mediterranea (carne e pesce) e dei cocktail preparati a regola d’arte