Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Brickoven (Via Tadino)

Brickoven (Via Tadino)

Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Brickoven (Via Tadino) a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Brickoven (Via Tadino) tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brickoven (Via Tadino)

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:15 - 23:30
Saturday
12:15 - 23:30
Sunday
12:15 - 23:30
Monday
12:15 - 23:30
Tuesday
12:15 - 23:30
Wednesday
12:15 - 23:30
Thursday
12:15 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Brickoven (Via Tadino)

Brickoven è un nome che chi è di Milano non può non conoscere: le sue pizze sottili e i suoi gustosi hamburger sono diventati un classico di questa città. Brickoven si trova in via Tadino, all’angolo di via Tunisia, nel centro della città di Milano, vicino a Porta Venezia. Questa pizzeria e steakhouse si è specializzata in pizze speciali senza lievito e nei piatti a base di carne, gustosa e tenerissima. La zona in cui si trova, vivace e densa di opzioni per il dopocena, rendono Brickoven una scelta vincente e adatta a tutte le esigenze.

Domande frequenti

Nel ristorante Brickoven (Via Tadino) si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Brickoven (Via Tadino) si mangia Italiana.

Brickoven (Via Tadino) Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Brickoven (Via Tadino) non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Brickoven (Via Tadino)?

Le pizze ovali e i taglieri di legno sul quale vengono servite sono diventati un segno di riconoscimento di Brickoven, una pizzeria e steakhouse di Milano che si trova nei pressi di Porta Venezia, in via Tadino, all’angolo di via Tunisia. L’atmosfera calda e accogliente è arricchita dalle immagini dipinte alle pareti, raffiguranti la storia dei popoli nativi delle infinite praterie nordamericane e dei suoi capi, da Tecumseh a Nuvola Rossa fino a Toro Seduto. Oltre alle pizze, che hanno una base sottile e fragrante, da Brickoven (che in inglese significa “forno di mattoni”) troverete una vasta scelta che va dalla carne alla brace fino agli hamburger, declinati in varie forme e con una grande varietà di ingredienti. La pizza di Brickoven è particolare perché all’impasto non viene aggiunto lievito e questo rende la loro pizza particolarmente leggera e digeribile. La zona di Porta Venezia aggiunge un ulteriore vantaggio a Brickoven, perché dopo aver provato le specialità di questo locale di Milano, potrete godervi la vita notturna della città meneghina in un quartiere dove bar, cinema e pub di ogni tipo pullulano.