Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trieste
Brylla

Brylla

Italiana, Europea, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Brylla a Trieste, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Brylla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brylla

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 16:00
Thursday
16:00 - 00:00
Friday
16:00 - 00:00
Saturday
16:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
16:00 - 00:00
Tuesday
16:00 - 00:00
Wednesday
16:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Brylla

Il gusto intenso dei piatti di questo ristorante di Roma, nel cuore del quartire Trieste, si mantiene grazie alla preparazione al Josper. forno alla brace che dona ai cibi l‘inconfondibile nota affumicata. Ma oltre ai piatti creati con fantasia, come per esempio Guancia di vitello brasato e Tacos di tartare di manzo, da Brylla potrete provare ottimi aperitivi. Questi vengono accompagnati da vini deliziosi, scelti principalmente tra vigneti italiani e francesi, e accompagnati da taglieri misti abbondanti o altre delizie, come Patè di foie gras con fichi in mostarda o Burro&Alici del Cantabrico. La presentazione dei piatti di Brylla a via Chiana è quella classica gourmet ma i prezzi non solo salati; l’ambiente è moderno ma caldo. Provate questo ristorante del quartiere Trieste e fateci sapere che ne pensate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Brylla?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Brylla dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Brylla non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Brylla?

Come mai il Brylla è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Brylla. Situato vicino al quartiere di Trieste a Roma, il Brylla propone piatti come Europea, Enoteca. Scopri cosa distingue Brylla dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!