Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Ticinese
Burger Wave Colonne

Burger Wave Colonne

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Burger Wave Colonne a Ticinese, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Burger Wave Colonne tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Burger Wave Colonne

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Burger Wave Colonne

Dal 2011, il Burger Wave Colonne di Milano ne ha fatta di strada, fino a imporsi come uno dei locali più gettonati tra gli amanti dell’hamburger. Un aplomb da ristorante americano e un occhio sempre rivolto al modo di fare australiano: questa hamburgeria di corso di Porta Ticinese stupisce con prodotti di prima qualità e combinazioni assolutamente favolose, tra cui spiccano anche le scelte vegetariane a base di burger di soia accompagnati da ingredienti come guacamole, pesto e salsa tzatziki. Il Burger Wave Colonne si trova in zona Ticinese e da oggi si prenota comodamente online. Provatelo ora!

Domande frequenti

Il ristorante Burger Wave Colonne dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Burger Wave Colonne non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Burger Wave Colonne?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Burger Wave Colonne?

Segnatevi questo nome: Burger Wave Colonne, un locale dal sofisticato fascino americano e australiano, accogliente e friendly, in quel di corso di Porta Ticinese, nel centro storico di Milano. Nel cuore della movida cosmopolita del capoluogo lombardo, accade qualcosa che ha a che fare con la migliore tradizione fast food dell’hamburger, ora però celebrata con materie prime di qualità garantita e ricette che hanno un che di gourmet. Che ne dite, ad esempio, di affondare le fauci in un The Wave, hamburger a base di manzo grigliato, bacon croccante, formaggio, insalata, relish di pomodoro e mayo alle erbe?

Oppure, vi sentite in vena di una versione cruelty free? Beh, non vi resta altro che dare un’occhiata al menu vegetariano di questo ristorante australiano e americano in zona Ticinese. Tra le opzioni, ne abbiamo scovata una davvero niente male, che va sotto al nome di Virgin Burger, ovvero hamburger di soia, barbabietole, formaggio, guacamole, insalata, il tutto condito dall’accoppiata sempre vincente di relish di pomodoro e mayo alle erbe. Stile americano e tocco australiano, in questo burger place nel centro di Milano: Burger Wave Colonne. Prenotate ora il vostro tavolo online e fateci sapere quale combinazione vi ha preso per la gola!