Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Burgerificio

Burgerificio

Hamburger, Italiana

Il costo dei piatti è di circa6€

Foto del ristorante Burgerificio a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Burgerificio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Burgerificio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Burgerificio

Nicola Signorile, chef e titolare della Osteria Radici, vi accoglierà egregiamente in un locale elegante con pochi coperti e un servizio impeccabile. Questo ristorante di via Abate Gimma, situato nel centro di Bari, non distante dall’univeristà Aldo Moro, è una certezza di bontà e fantasia, se avete voglia di una cucina casereccia seppure proposta con un tocco di modernità. Osteria Radici di via Abate Gimma è l’ideale per mangiare bene in un loale arredato con uno stile raffinato spendendo il giusto.

Domande frequenti

Burgerificio Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Burgerificio ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Burgerificio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Burgerificio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Burgerificio?

Tra i piatti che vanno per la maggiore in questo ristorante di Bari centro ci sono i paccheri pistacchio e mazzancolle, il raviolo di ricotta, gambero rosso e mandorle, e il pacchero seppia e carciofi. Questi primi sono vere prelibatezze che esaltano non solo la cucina tipica pugliese, ma in particolare quella di Bari.

Un grande classico come il polpo alla Luciana viene infatti proposto in versione leggermente moderna, con una presentazione ineccepibile e fantasiosa. Osteria Radici di via Abate Gimma punta tutto su piatti di pesce dal sapore accattivante, che siano crudi, cotti o leggerment scottati alla piastra. L’apparecchiatura semplice di Osteria Radici viene arricchita da colori dei tavoli pieno di fantasia, e delle pareti con mattoni a vista che donano eleganza e luce all’interno locale. Provatelo!