Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Marassi
Ca' de Pitta

Ca' de Pitta

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ca' de Pitta a Marassi, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ca' de Pitta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ca' de Pitta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi chiuso
Thursday
19:00 - 21:30
Friday
19:00 - 21:30
Saturday
19:00 - 21:30
Sunday
19:00 - 21:30
Monday
19:00 - 21:30
Tuesday
19:00 - 21:30
Wednesday
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ca' de Pitta

Se volete immergervi in una dimensione al di fuori del tempo, dove la tradizione fa rima con passione, allora Ca’ de Pitta - nome di un ristorante fuori Genova che si trova nella località omonima in Valbisagno - promette di regalarvi l’accesso che desiderate. La cucina di questo locale in Piazzale Bligny si basa essenzialmente sulla carne alla griglia, ricollegandosi alla storia del macello comunale che si trovava proprio nell’edificio che ospita oggi il ristorante di Matteo e Davide. Tra le proposte anche pizza di ottima qualità.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ca' de Pitta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ca' de Pitta si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ca' de Pitta si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Ca' de Pitta?

Ca’ de Pitta è il nome della località in Valbisagno, nel comune di Genova, che si trova poco oltre lo stadio di calcio Marassi: è una zona immersa nel verde e che una volta ospitava il macello comunale. Dopo l’incendio del 2001 e alcuni anni di inutilizzo, quel macello è tornato protagonista della vita di Genova e oggi ospita un ristorante che porta il nome della località, Ca’ de Pitta. Matteo e Davide, amici e soci, gestiscono questo locale dal 2010 e hanno puntato fin da subito sulla carne, ricollegandosi alla storia dell’edificio che ospita questo ristorante.

Nella tranquillità di Piazzale Bligny, a pochi chilometri dal centro di Genova, potrete accomodarvi in un ambiente rustico dominato dai colori caldi e dalle tante foto d’epoca che raccontando la storia del macello. Inoltre, l’elegante veranda di Ca’ de Pitta costituisce un’ottima opzione per chi cerca un po’ di intimità e di relax in un ambiente che conserva la classica rusticità della sala principale. Accomodatevi dove preferite e gustate qualche specialità alla griglia oppure i richiestissimi hamburger di black angus da 200 grammi.