Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sasso Marconi
Cà di Cò

Cà di Cò

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Cà di Cò a Sasso Marconi, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Cà di Cò tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Cà di Cò

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Cà di Cò

L’esperienza che si prova all’Agriturismo Cà di Cò investe tutti i sensi ed è probabilmente una delle cose migliori da fare se vi trovate dalle parti di Sasso Marconi. Nel cuore della campagna bolognese, in via Monte Polo in zona Rasiglio, la gestione famigliare di questo agriturismo vi garantirà calore ed accoglienza, nonchè tutti i grandi classici della cucina locale con prodotti a chilometri zero e tantissime proposte per chi vuole esplorare tutti i sentieri della gastronomia tradizionale.

Domande frequenti

Il ristorante Cà di Cò dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Cà di Cò non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Cà di Cò si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Cà di Cò si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Cà di Cò?

Una madre e tre figli: l’unione fa la forza e non c’è legame più forte e durato di quello famigliare. Non sorprende allora che l’agriturismo Cà di Cò di Sasso Marconi sia così apprezzato proprio per la sua atmosfera calda ed accogliente, ma non è solo l’atmosfera a costituire il principale successo di Cà di Cò: l’esperienza che si vive in questo agriturismo bolognese è un’esperienza che trascende la cucina e diventa piuttosto un’avventura alla scoperta delle tradizioni emiliane.

Circondato da castagneti secolari, questo agriturismo ad indirizzo ortofrutticolo offre ai propri clienti la possibilità di raccogliere i marroni, veri re del bosco e di portarli a casa. In alternativa, possono farseli cucinare e mangiarli in una delle calde sale dell’agriturismo. In un paesaggio bucolico, dominato dalle colline bolognesi, Cà di Cò, che si trova in via Monte Polo (in zona Rasiglio), ha tutto ciò che serve per regalarvi la tranquillità giusta. Godetevi le portate genuine e dai sapori intensi prenotando un tavolo nell’agriturism Cà di Cò!