Ca Mentin

Revigliasco TorineseItaliano, di Frutti di mare, Mediterraneo, Europeo
Eccellente
5.2/6
75 Recensioni
Ca Mentin Torino image 1
Ca Mentin Torino image 2
Ca Mentin Torino image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Ca Mentin

Da un’antica e bellissima cascina fino ai giorni nostri, questo è Ca Mentin, meraviglioso ed elegante ristorante che troviamo immerso nella campagna di Revigliasco. Tra eleganza e il “sentirsi a casa”, questa è la scommessa di Enzo Gola. Eleganza dell’ambiente ma con un atmosfera accogliente ed una cucina semplice, buona, saporita e genuina. Mangiare da Ca Mentin è come mangiare da cari amici oppure a casa propria. Perché a Ca Mentin si sta bene!

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Thursday
20:00 - 23:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 17:00
20:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 17:00
20:00 - 23:00
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00

Indirizzo

Ca Mentin
Via Baricco 3
Torino 10024

75 Recensioni su Ca Mentin

Eccellente
5.2/6
75 Recensioni
Rumore:Decisamente positivo
Servizio-personale:Eccellente
Tempo d'attesa:Veloci
Atmosfera:Perfetta
Qualità/prezzo:Positivo
Cibo:Perfetto
"Eccellente"
6/6
Noli D.un mese fa · 1 recensione

Locale molto bello e servizio ottimo. Da provare assolutamente in primavera

"Eccellente"
6/6
Andrea L.2 mesi fa · 2 recensioni

Questo ristorante è sempre una garanzia. Cibo ottimo, ambiente raffinato, servizio eccellente. Possibilità di avere piatti conviviali previo preavviso. Specialista sia in piatti di terra che di mare.

"Eccellente"
6/6
Giuseppe T.5 mesi fa · 4 recensioni

Ristorante molto carino, ambiente curato. Piatti sempre al top. Adoro l’uovo nel raviolo. Assolutamente da provare. Ottima anche la cruda con tutto il necessario. Squisiti i dolci

Più informazioni su Ca Mentin, Torino

Immerso nella campagna di Revigliasco troviamo il ristorante Ca Mentin, esattamente in via Baricco 3. Ca Mentin è il nuovo ristorante che Enzo Gola, ha ricavato da un’antica e splendida cascina, che ora, rimodernata, splende di una luce propria e di eleganza. Il locale si sviluppa su due piani, con la cucina al piano terra ed i tavoli a quello superiore. La cucina è casalinga, perché Ca Mentin, anche nella sua eleganze vuole far sentire gli ospiti a “casa propria”, preparando un ambiente caldo ed accogliente. Il sapore delle cose semplici, quelle che rimandano all’infanzia, all’armonia e all’amore. La cucina è il trionfo del buono e del semplice, con prodotti di alta qualità e materia prime sempre fresche. Alcuni esempi tratti dalla carta? Le paste all’uovo, raviolo con seirass, spinaci, burro di marga al tartufo e Parmigiano Reggiano, la Pasta alla Norma, la Padellata allo scoglio con pasta casereccia artigianale, il risotto al vino vecchio e salsiccia di Bra e tante altre specialità!