Da un’antica e bellissima cascina fino ai giorni nostri, questo è Ca Mentin, meraviglioso ed elegante ristorante che troviamo immerso nella campagna di Revigliasco. Tra eleganza e il “sentirsi a casa”, questa è la scommessa di Enzo Gola. Eleganza dell’ambiente ma con un atmosfera accogliente ed una cucina semplice, buona, saporita e genuina. Mangiare da Ca Mentin è come mangiare da cari amici oppure a casa propria. Perché a Ca Mentin si sta bene!
Immerso nella campagna di Revigliasco troviamo il ristorante Ca Mentin, esattamente in via Baricco 3. Ca Mentin è il nuovo ristorante che Enzo Gola, ha ricavato da un’antica e splendida cascina, che ora, rimodernata, splende di una luce propria e di eleganza. Il locale si sviluppa su due piani, con la cucina al piano terra ed i tavoli a quello superiore. La cucina è casalinga, perché Ca Mentin, anche nella sua eleganze vuole far sentire gli ospiti a “casa propria”, preparando un ambiente caldo ed accogliente. Il sapore delle cose semplici, quelle che rimandano all’infanzia, all’armonia e all’amore. La cucina è il trionfo del buono e del semplice, con prodotti di alta qualità e materia prime sempre fresche. Alcuni esempi tratti dalla carta? Le paste all’uovo, raviolo con seirass, spinaci, burro di marga al tartufo e Parmigiano Reggiano, la Pasta alla Norma, la Padellata allo scoglio con pasta casereccia artigianale, il risotto al vino vecchio e salsiccia di Bra e tante altre specialità!
Questo ristorante è sempre una garanzia. Cibo ottimo, ambiente raffinato, servizio eccellente. Possibilità di avere piatti conviviali previo preavviso. Specialista sia in piatti di terra che di mare.
Ristorante molto carino, ambiente curato. Piatti sempre al top. Adoro l’uovo nel raviolo. Assolutamente da provare. Ottima anche la cruda con tutto il necessario. Squisiti i dolci
Ottimo ristorante, rapporto qualità prezzo adeguato menu eccellente dall'antipasto ai dolci. Servizio eccellente disponibilità e professionalità del personale. Scelta infiniti di vini di qualità e pregio.