Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Centro
Caffè del Borgo

Caffè del Borgo

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Caffè del Borgo a Centro, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Caffè del Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffè del Borgo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Caffè del Borgo

La creatività e la passione della proprietaria Anna rendono il Caffè del Borgo un luogo davvero speciale per gli amanti della gastronomia. In questo locale situato in Borgo dei Cappuccini, vicino al porto di Livorno, troverete un ristorante che propone cucina toscana e napoletana realizzata coi migliori ingredienti freschi di stagione. Il menu casalingo che troverete in questa tradizionale osteria vi ricorderà le autentiche ricette della tradizione italiana.

Domande frequenti

Nel ristorante Caffè del Borgo si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Caffè del Borgo si mangia Mediterranea.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Caffè del Borgo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffè del Borgo?

La cucina regionale italiana rappresenta una fonte inesauribile di ispirazione per chi, come la signora Anna, ha la passione per la gastronomia e un sesto senso per gli abbinamenti di gusto e colori. Al Caffè del Borgo di Livorno troverete un menu in grado di dare una veduta d’insieme di due tradizioni culinarie antiche e ricchissime: la cucina toscana e la cucina napoletana.

Il Caffè del Borgo si trova in Borgo dei Cappuccini, in prossimità del porto di Livorno, e deve il segreto della sua bontà ad una minuziosa selezione delle materie prime con le quali vengono composte i più golosi piatti della cucina napoletana e toscana. Al Caffè del Borgo potrete dunque trovare specialità partenopee come la caprese o le sfogliatelle, ma anche freschissimi piatti di mare. Grazie al suo ambiente intimo e raccolto, questa tradizionale osteria è il luogo ideale per una cena fra amici o una pausa pranzo all’insegna della genuinità.