Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Quattordio
Centro
Caffetteria Osteria Della Canonica

Caffetteria Osteria Della Canonica

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Caffetteria Osteria Della Canonica a Centro, Quattordio
Non è ancora possibile prenotare da Caffetteria Osteria Della Canonica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Caffetteria Osteria Della Canonica

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
07:30 - 15:30
18:30 - 22:30
Saturday
07:30 - 15:30
18:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
07:30 - 15:30
Tuesday
07:30 - 15:30
Wednesday
07:30 - 15:30
Thursday
07:30 - 15:30

Maggiori info sul ristorante: Caffetteria Osteria Della Canonica

Questo semplice locale di Quattordio prende il nome dalla piazza che lo accoglie: piazzetta Canonica. L’interno è da vera osteria, semplice e senza fronzoli, ma i piatti sono sempre abbondanti e genuini. Ottimi i taglieri, ricchi e vari, come anche i primi piatti, perlopiù tipici del Piemonte. Il personale è gentile e sempre con il sorriso. Prenotate con Quandoo alla Caffetteria Osteria della Canonica per guadagnare punti e assicurarvi un tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Caffetteria Osteria Della Canonica si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Caffetteria Osteria Della Canonica si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Caffetteria Osteria Della Canonica?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Caffetteria Osteria Della Canonica?

Se cercate un posto piemontese, nei sapori e nello spirito, Caffetteria Osteria della Canonica risponderà alle vostre esigenze. Il menu articolato contrasta con la semplicità dell’arredamento e incuriosisce per la varietà dei piatti. Situato nella piazzetta adiacente al palazzo del comune di Quattordio, questo ristorante è l’ideale anche per un abbondante aperitivo.

Nelle giornate più miti potrete sfruttare anche alcuni tavoli dai quali sentirete il buon profumo del glicine, pianta rampicante che li sovrasta. Altrimenti la parte interna ospita un arredamento senza pretese ma comunque perfetto ad ogni ora del giorno. Il menu comprende piatti ben studiato, con accostamenti di ingredienti tipici del Piemonte: da brasato all'uva barbera al flan di peperoni, dal fagotto, preparato con foglie di cavolo verza, alla più classica bresaola con crema di parmigiano e pere.Questo locale di piazzetta Canonica è davvero ottimo nella qualità di piatti piemontesi e delle materie prime usate per prepararli!