Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Prato
Centro
Camars Gusto & Co.

Camars Gusto & Co.

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Camars Gusto & Co. a Centro, Prato
Non è ancora possibile prenotare da Camars Gusto & Co. tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Camars Gusto & Co.

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Camars Gusto & Co.

Il Camars Gusto & Co. è una piccola chicca della ristorazione di Prato: non solo per il suo ambiente raffinato e intimo, perfetto per una cena di coppia, ma anche per via della sua ricercata proposta gastronomica. Prenotate il vostro tavolo in questo ristorante di via dei Confini - dove si dice che si trovasse l’antica città etrusca di Camars - e preparatevi ad un viaggio nelle pieghe della storia d’Italia attraverso piatti che esprimono tutta la passione dei proprietari.

Domande frequenti

Nel ristorante Camars Gusto & Co. si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Camars Gusto & Co. si mangia Toscana.

Il ristorante Camars Gusto & Co. dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Camars Gusto & Co. non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Camars Gusto & Co.?

Camars è una specie di enigma per chi si occupa di archeologia in Italia: si tratta di una città etrusca, nominata anche dallo storico Tito Livio, ma che nessuno è mai stato in grado di individuare con certezza. Alcuni pensano che si tratti di Chiusi, altri pensano invece che oggi le sue tracce si trovino tra le rive del Bisenzio e i monti della Calvana, vicino a Prato. Ed è da queste parti, in via dei Confini, che il nome di Camars rivive grazie a Camars Gusto & Co., un raffinato locale all’interno di un casale che ha l’obiettivo di far conoscere ai suoi clienti le ricette di una volta.

Prenotate un tavolo da Camars Gusto & Co. e fatevi conquistare dalla passione dei suoi proprietari per tutto ciò che riguarda la loro terra: all’interno di una location suggestiva e rustica, potrete assaggiare tutto il meglio che Prato e la Toscana hanno da offrire. Scoprire le radici della storia e godetevi tutto il relax di un ristorante che farà di tutto per farvi sentire a vostro agio.