Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Forlì
CamBio Logico Vegan Raw Food

CamBio Logico Vegan Raw Food

Vegana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante CamBio Logico Vegan Raw Food a Forlì, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da CamBio Logico Vegan Raw Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

CamBio Logico Vegan Raw Food

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: CamBio Logico Vegan Raw Food

È una filosofia tutta nuova quella dietro al Cambio Logico Vegan Raw Food di Forlì: non tutti i ristoranti possono offrire una cucina Vegan e Raw, con frutta e verdura a km 0 e quando possibile biologica. Il menu di questo ristorante di corso Armando Diaz varia ogni mese a seconda di ciò che l’azienda agricola alle sue spalle ha da offrire. Troverete primi e secondi interamente cruelty-free, sperimentazioni creative, cheesecake crudiste e piatti inaspettati. Scoprite il meglio della cucina vegana e prenotate un tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante CamBio Logico Vegan Raw Food si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante CamBio Logico Vegan Raw Food si mangia Vegana.

Il ristorante CamBio Logico Vegan Raw Food dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante CamBio Logico Vegan Raw Food non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da CamBio Logico Vegan Raw Food?

Se Forlì è uno degli epicentri della cucina Romagnola, è anche vero che tra ragù, tortellini, e taglieri di formaggi è davvero difficile trovare luoghi capaci di soddisfare la domanda di chi preferisce la cucina vegana, raw e cruelty-free. Fortunatamente chi sta cercando qualcosa del genere troverà in corso Armando Diaz il suo punto di riferimento: è il ristorante Cambio Logico Vegan Raw Food, 100% vegano, 100% genuino. Gli ingredienti sono stagionali e spesso provenienti da agricoltura biologica, i piatti creativi e saporiti, corredati da dolci della casa e una vasta selezione di birre e vini locali (sempre bio e vegan, ovviamente).

Accomodatevi tra i suoi locali moderni ed accoglienti e preparatevi a un viaggio unico, ricco di sapori: insalata di finocchio con arance e polvere di liquirizia, spaghetti alla carbonara vegana, risotto con melone giallo e arachidi, barchette di zucchine ripiene di tofu, mix di vegformaggi con composta di pere e cannella, sformati di ceci, cheesecake crudiste e tanto altro ancora. Non aspettate a prenotare: solo Cambio Logico Vegan Raw Food vi regalerà un’esperienza unica a Forlì!