Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Alpignano
Canton Divino Wine Bar

Canton Divino Wine Bar

Steak

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Canton Divino Wine Bar a Alpignano, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Canton Divino Wine Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Canton Divino Wine Bar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
20:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Canton Divino Wine Bar

A Torino, non potete lasciarvi sfuggire una serata a base di vini e birre eccellenti e cibo preparato con materie prime d'eccezione: al Canton Divino Wine Bar stapperete bottiglie provenienti da cantine italiane prestigiose che accompagnano costate, filetti e hamburger di fassone o di polli allevati a terra.. oltre a taglieri di salumi tipici e formaggi d’ alpeggio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Canton Divino Wine Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Canton Divino Wine Bar si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Canton Divino Wine Bar si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Canton Divino Wine Bar?

Nel cuore di Alpignano (Torino), Angela e Paolo portano al pubblico la passione per il il mangiare sano ed il buon vino in un wine bar d'eccellenza. Gli appassionati riconosceranno subito i sapori delle cantine più rinomate d'Italia, tra cui Champagne Gosset, Bellavista, Contadi – Castaldi Franciacorta, Aziende Agricole Livon, Cantina Tramin, Gaja, Mastroberardino, Mionetto, Montalbera, Marchesi Di Barolo, F.lli Aimasso… I menù non sono secondi a nessuno per la cura della qualità delle materie prime: le ricette del Canton Divino Wine Bar utilizzano polli allevati a terra, carni di fassone piemontese prevenienti da agrimacelleria , formaggi di alpeggio e salumi tipici del piemonte. Non vengono certo trascurate le birre, artigianali ed accuratamente selezionate. Su richiesta, si organizzano cene a tema per singoli gruppi. Prenota subito il tuo tavolo con Quandoo.it!