Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lavagna
Centro
Carpe Diem

Carpe Diem

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Carpe Diem a Centro, Lavagna
Non è ancora possibile prenotare da Carpe Diem tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Carpe Diem

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
08:00 - 00:00
Saturday
08:00 - 00:00
Sunday
08:00 - 00:00
Monday
08:15 - 00:00
Tuesday
08:00 - 00:00
Wednesday
08:00 - 00:00
Thursday
08:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Carpe Diem

Il Mar Ligure su cui si affaccia Carpe Diem, bistrot che si trova a Cavi, frazione del comune di Lavagna, è una distesa azzurra di rilassatezza che si integra perfettamente con l’ambiente all’insegna della sobria eleganza di questo locale di via Aurelia. La cucina ricercata di questo bistrot è un trionfo della tradizione ligure ma la gastronomia italiana è ben rappresentata in ogni suo aspetto. Le tartare, il pesce alla griglia, i carpacci e le pizze sono solo alcuni dei piatti che troverete in un menu ricco di sorprese.

Domande frequenti

Carpe Diem Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Carpe Diem non ha parcheggio.

Il ristorante Carpe Diem dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Carpe Diem non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Carpe Diem?

Uno dei versi più citati e conosciuti della cultura dell’Antica Roma, il carpe diem oraziano, è sta alla base della filosofia di questo ristorante che ha deciso di adottare il cogli il giorno delle Odi. Come raccomandava il poeta latino, occorre porsi al di fuori dal ciclo distruttore del tempo: ed è quello che vi accadrà se entrerete da Carpe Diem, bistrot che si trova a Cavi, frazione del comune Lavagna che si trova a circa 40 chilometri da Genova.

Carpe Diem, in via Aurelia, è un locale piccolo e molto curato, dotato di una terrazza che si affaccia sul mare che permette ai suoi clienti di godere di un panorama rilassante mentre si godono una cucina attenta ai dettagli. Dal pane fatto in casa ai piatti di pesce più elaborati, ogni prodotto utilizzato deve essere fresco e ogni piatto che ne deriva deve seguire dettami molto rigorosi. Per questi e molti altri motivi sono moltissimi i clienti che hanno deciso di cogliere il giorno da Carpe Diem, provando una cucina originale, frutto di uno chef che non si stanca mai di sperimentare e di rinnovarsi.