Casa di Caccia
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Casa di Caccia
Non serve sforzarsi molto per immaginare quali siano i piatti prediletti dalla cucina di Casa di Caccia, che si trova a Scandicci in località Marciola. Questo ristorante, che si trova all’interno di un’azienda agricola in via Marciola, offre ai propri clienti tutti i migliori piatti della tradizione toscana, tra i quali spiccano quelli a base di selvaggina locale. Fermatevi e godetevi un panorama da sogno: gustare un piatto come i pici al sugo povero delle campagne montalcinesi, circondati dalle colline, sarà una delle esperienze più intense che la Toscana vi potrà offrire.
Domande frequenti
Il ristorante Casa di Caccia dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casa di Caccia?
Vuoi prenotare un tavolo da Casa di Caccia?
Ritrovo di un gruppo sportivo di cacciatori, la Casa di Caccia di Scandicci si propone di esaltare tutte le migliori specialità della Toscana. L’arte venatoria, alla Casa di Caccia, trova la sua sublimazione in una cucina ricca di sapori intensi e di fedeltà alla tradizione. I prodotti utilizzati dalla cucina della Casa di Caccia provengono infatti dall’azienda agricola che circonda questo delizioso ristorante di via di Marciola - Marciola è il nome della località in cui si trova - e sono quindi l’espressione più fulgida di tutto ciò che la Toscana sa offrire: l’olio, le verdure, la frutta, il vino e la selvaggina sono infatti toscani al cento per cento.
La famiglia che gestisce la Casa di Caccia, del resto, è senese doc ed è quindi naturale che l’amore per i prodotti della loro terra caratterizzi un menu ricchissimo di opzioni che offre numerosissimi ragù di carne, piatti di mezzo come la scottiglia alla maremmana, gustosissimi secondi e dessert stimolanti come i cantuccini accompagnati dal vin santo. La Toscana, a Casa di Caccia, è l’invitata speciale alle vostre tavole.