Fuor d'Acqua

Centro storicodi Pesce, Italiano, di Frutti di mare, Americano
Eccellente
5.2/6
66 Recensioni
Fuor d'Acqua Firenze image 1
Fuor d'Acqua Firenze image 2
Fuor d'Acqua Firenze image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Fuor d'Acqua

La parola chiave, al ristorante Fuor D’Acqua, è commistione. Perché in questo ristorante che si trova poco fuori Firenze, in via Pisana, troverete la tradizione della cucina di pesce della Versilia che incontra quella fiorentina. Il pesce, proveniente da Viareggio, è la star indiscussa del menu e varia ogni giorno a secondo di quello che il mare offre. Ne deriva un menu freschissimo - perché il pesce viene pescato al pomeriggio e portato alla sera sulle vostre tavole - e soprattutto molto variegato.

Orari di apertura

Oggi chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00

Indirizzo

Fuor d'Acqua
Via Pisana 37/r
Firenze 50143

66 Recensioni su Fuor d'Acqua

Eccellente
5.2/6
66 Recensioni
Rumore:Decisamente positivo
Qualità/prezzo:Positivo
Atmosfera:Molto buona
Tempo d'attesa:Veloci
Servizio-personale:Eccellente
Cibo:Perfetto
"Eccellente"
6/6
Gianni M.24 giorni fa · 1 recensione

Pesce ottimo accoglienza molto gentile ambiente molto buono. Piena soddisfazione

"Eccellente"
6/6
Villa Le Piazzole F.un mese fa · 1 recensione

ottimo! accogliente , elegante ,buon cibo , buon vino,buon servizio

"Eccellente"
6/6
Andrea F.2 mesi fa · 1 recensione

L'ambiente è elegante e tranquillo, il personale gentile. Ottima varietà di piatti di pesce e di vini, nella cui scelta si viene ben assistiti. Consigliabile

Più informazioni su Fuor d'Acqua, Firenze

Il meglio della Versilia a Firenze: non state sognando, è quello che troverete al ristorante Fuor D’Acqua, che si trova su via Pisana, a pochi passi dalla frazione di Scandicci. È impossibile sentirsi un pesce fuor d’acqua in questo ristorante fiorentino perché l’accoglienza è uno dei valori fondamentali dei suoi gestori.

Una volta era un deposito di carrozze, poi, in seguito ad una restaurazione avvenuta quindici anni fa, l’edificio è diventato uno dei ristoranti di pesce più apprezzati di tutta la città. Il pesce utilizzato, che arriva direttamente da Viareggio, è il simbolo più fulgido della freschezza e dei canoni qualitativi che sono stati adottati dal ristorante Fuor D’Acqua. E ne avrete la conferma quando sceglierete il vino da abbinare al vostro piatto: con 250 etichette a disposizione sarete certi di scegliere il miglior abbinamento per esaltare al massimo la genuinità dei piatti proposti. Il menu di Fuor D’Acqua si adegua necessariamente a ciò che il mare offre giorno dopo giorno ed è per questo che i cuochi inventano ogni giorno una ricetta o un accostamento inedito per sorprendere una delle clientele più esigente di Firenze.