Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Casa Giolì

Casa Giolì

Mediterranea, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa22€

Foto del ristorante Casa Giolì a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Casa Giolì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Giolì

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Thursday
18:30 - 23:00
Friday
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
18:30 - 23:00
Tuesday
18:30 - 23:00
Wednesday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Casa Giolì

Casa Giolì è uno dei locali più di tendenza a Taormina grazie alla passione inesauribile dei suoi proprietari, che non solo hanno voluto creare un angolo di cucina alternativo e originale, ma dare anche la possibilità ad artisti emergenti di farsi conoscere esponendo le loro opere. La cucina siciliana raffinata e curata nel dettaglio di questo locale in Vico Giordano Bruno è il modo migliore per completare un’esperienza davvero unica in uno dei posti più suggestivi della Sicilia.

Domande frequenti

Casa Giolì Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Casa Giolì ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Casa Giolì dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Casa Giolì non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Giolì?

Antonio e Giuseppe, i gestori di Casa Giolì, hanno una particolare passione per l’arte e per le sue numerose espressioni ed è per questo che il loro ristorante è diventato quasi un museo che ospita spesso e volentieri giovani artisti internazionali che espongono le loro opere all’interno del locale. Non solo ottima cucina, insomma, ma anche l’occasione di godersi opere fotografiche, pittoriche e scultoree in un contesto elegante e raffinato.

Ogni aspetto di Casa Giolì, che si trova in Vico Giordano Bruno a Taormina è indice di una cura estrema per il dettaglio: la cucina a vista è la più fulgida testimonianza di quanto la passione e la meticolosità siano i valori fondamentali di questo ristorante siciliano così peculiare. Da Casa Giolì non troverete solo pesce, ma anche deliziosi piatti a base di carne, il tutto sempre rivisitato in chiave moderna per stare al passo coi tempi: provate la tartare di tonno, le tagliatelle nere con tartare di seppia e ricotta fresca oppure il filetto di maiale dei Nebrodi con glassa di cioccolato di Modica. I colori, i sapori e i profumi della Sicilia si incontrano e si sintetizzano in un menu ricco di sorprese.