Casa Mad
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Casa Mad
La casa della cultura e della cucina vegetariana a Torino è in via Santa Chiara, all’interno del cosiddetto Quadrilatero. L’ha aperta Daniela Madeddu, appassionata d’arte e di cucina, e le ha dato un nome che suggerisce la volontà di coniugare l’ambiente famigliare di una vera casa - con cucina, salotto e soggiorno - all’ecletticità di una galleria d’arte. Prenotate il vostro tavolo in questo locale più unico che raro nel cuore di una delle città più eleganti d’Italia: avrete l’opportunità di provare una cucina vegetariana e biologica in una cornice davvero difficile da dimenticare.
Domande frequenti
Nel ristorante Casa Mad si mangia cucina Vegana?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casa Mad?
Vuoi prenotare un tavolo da Casa Mad?
Daniela Madeddu è sempre stata appassionata d’arte: dopo aver studiato al liceo artistico ed essersi laureata all’Accademia delle Belle Arti ha viaggiato molto, realizzando capi d’abbigliamento in giro per l’Italia. Alla fine è tornata a Torino, sua città natale, dove la sua passione l’ha portata ad aprire una casa-laboratorio dove ogni venerdì si ritrovava con i suoi amici di sempre per cucinare. Alla fine questa passione è diventata un progetto vero e proprio e assieme a due soci ha deciso di aprire Casa Mad, uno spazio alternativo in cui si potessero fondere le due grandi passioni di Daniela, l’arte e la cucina.
Casa Mad oggi è una delle realtà più originali di Torino non solo grazie per la sua fantasiosa cucina vegetariana, ma anche per il contesto in cui tale cucina viene offerta. Alla base del progetto di Casa Mad, infatti, sta proprio l’incontro tra diversi tipi d’arte e tra le diverse forme di espressione: perciò, in questo locale che si trova in via Santa Chiara, nell’elegantissimo quartiere del Quadrilatero, vengono ospitate mostre di fotografia e di pittura, serate musicali e tutto ciò che può contribuire ad arricchire la proposta culturale di una delle città più vivaci dal punto d’Italia.