Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Noto
Centro
Casa Matta Ristorante Pizzeria

Casa Matta Ristorante Pizzeria

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Casa Matta Ristorante Pizzeria a Centro, Noto
Non è ancora possibile prenotare da Casa Matta Ristorante Pizzeria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Casa Matta Ristorante Pizzeria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
19:30 - 00:00
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Casa Matta Ristorante Pizzeria

l ristorante pizzeria Casa Matta si trova non distante dal palazzo Ducezio nel centro di Noto, cittadina a Sud di Siracusa famosa per la sua pietra dorata come l'ambra, per le numerose botteghe artigianali ma anche ricca di stradine e scale in stile barocco. E tra nel panorama culinario siciliano Casa Matta riesce a dire la sua proponendo una cucina variegata e con ottime materi prime. Dalla pizza, cotta in forno a legna, alle paste, dal pesce fino ai dolci, questo ristorante di Noto è ottimo per ogni occasione. Il locale, infatti, è adatto anche a pause culinarie eleganti grazie a pareti in pietra e soffitti decorati con travi in legno. Ma la ciliegina sulla torta è il servizio: veloce e cordiale. Che aspettate a prenotare e andare in via Tommaso Fazello?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Casa Matta Ristorante Pizzeria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Casa Matta Ristorante Pizzeria si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Casa Matta Ristorante Pizzeria si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Casa Matta Ristorante Pizzeria?

Come mai il Casa Matta Ristorante Pizzeria è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Casa Matta Ristorante Pizzeria. Situato vicino al quartiere di Centro a Noto, il Casa Matta Ristorante Pizzeria propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Casa Matta Ristorante Pizzeria dagli altri ristoranti di Noto e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!