Cascina Corba
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Cascina Corba
Fatevi conquistare dagli ingredienti genuini, dai sapori freschi e da una location elegantissima e affascinante in cui ancora si respira il suo passato e la sua storia. La cascina in cui si trova Cascina Corba è raffinata quanto la cucina proposta da questo locale che si trova in via dei Gigli a Milano, nel quartiere Bande Nere. Ci sono infatti i piatti a base di pesce fresco così come i piatti tipici della tradizione lombarda come l’ossobuco alla milanese.
Domande frequenti
Nel ristorante Cascina Corba si mangia cucina Italiana?
Cascina Corba Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Cascina Corba?
Una cascina vera, risalente al 1600, il cui spirito è rimasto pressoché intatto grazie ai muri con le pareti a vista, gli arredi antichi e il caminetto che riscalda l’ampia sala interna, è la cornice perfetta per il ristorante Cascina Corba di via dei Gigli a Milano (nel quartiere Bande Nere). Se il caminetto è perfetto per cercare un po’ di tepore d’inverno, il giardino con il pergolato è l’ideale per godersi il sole d’estate in mezzo al verde.
Le anime di Cascina Corba, insomma, sono molteplici: a fare da trait d’union ci pensa la cucina freschissima e raffinata di questo locale: potete partire con il gran crudo di pesce oppure optare per un involtino di carne cruda con lamponi e crema al pistacchio per poi proseguire con un primo classico e invitante come il risotto al radicchio di Treviso e formaggio Montasio oppure scegliere un secondo creativo come gli scampi scottati con sedano rapa e broccoli. Il minimo comune denominatore di ogni piatto è ovviamente la genuinità di ciascun ingrediente utilizzato, perché i gestori di Cascina Corba si sono prefissati l’obiettivo di trovare il piatto giusto per chiunque.